Selvaggia Lucarelli fa intendere il suo pensiero sulla figura del sottosegretario al Ministero della cultura nel nuovo Governo Meloni, Vittorio Sgarbi. Pubblica un video inequivocabile su Instagram: si riaccende la polemica
Vittorio Sgarbi al momento ricopre diversi ruoli politici: è sindaco del comune di Sutri (VT), assessore alla Bellezza del comune di Viterbo e da ieri, 2 novembre, è anche sottosegretario al Ministero della cultura nel nuovo Governo Meloni.
Quest’ultima carica ha attirato la critica di un altro personaggio assai noto dei media nostrani, la giornalista Selvaggia Lucarelli, che ha pubblicato un video sul proprio profilo Instagram. Senza essere troppo velata, non condivide la scelta di porre Sgarbi in quella delicata e lodevole posizione. Cosa mostrano le immagini diffuse sul web?
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Elisabetta Gregoraci sfodera l’artiglieria pesante: il vestito da diavoletta toglie il fiato – FOTO
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Non mi toccare”. Caos al GF Vip: un messaggio da fuori spiazza tutti
L’anno scorso scoppiò una diatriba tra Vittorio Sgarbi e Selvaggia Lucarelli, giornalista ma anche noto giudice del talent show di danza “Ballando con le stelle”. I dissapori sorsero in merio alla “questione Mietta”, cantante e concorrente del programma, che non era vaccinata e risultò poi positiva al Covisd-19, venendo sospesa provvisoriamente dalla gara.
Sgarbi bacchettò la Lucarelli: “Trovo davvero inaccettabile – disse il famoso critico d’arte e politico – che Selvaggia Lucarelli debba chiedere a Mietta (che si è contagiata) se fosse vaccinata o meno. Lo sa che anche i vaccinati contagiano?”. Poi concluse: “Vogliamo costringere le persone a rendere pubbliche le proprie condizioni di salute, eventuali malattie?”.
A quanto pare l’antipatia reciproca si è spinta fino a oggi. Con l’assegnazione a Vittorio Sgarbi del ruolo di nuovo sottosegretario al Ministero della cultura appare sul profilo social della giornalista un video in cui l’uomo pronuncia queste parole poco edificanti, facendo una storpiatura del cognome della Lucarelli che fa poco ridere. Scatta il paragone con Fedez e dice: “Fedez è moda, Fedez è moda, Fedez è moda” – ripetendo tre volte. E poi: “Fedez è una brutta copia di Selvaggia Lacarelli o Lucarelli o Cacarelli o Ficarelli. Lui quello è, una brutta copia”.
Selvaggia Lucarelli accompagna al video la seguente didascalia “Sottosegretario alla cultura nel governo di alto profilo guidato da una donna che dovrebbe rendere orgogliose le donne”. La critica non è affatto celata.
Stranamente Sgarbi ha messo sullo stesso piano Fedez e Selvaggia Lucarelli. Questi ultimi due personaggi, infatti, sono spesso su fronti opposti. Non sono mancati i post invettivi della giornalista contro il rapper e sua moglie, l’influencer Chiara Ferragni. Per la prima volta si trovano ad affrontare un “nemico comune”.
Luciana Littizzetto in tv nonostante gli strascichi della malattia. L'accoglienza riservatale da Fabio Fazio non…
"Che Tempo Che Fa", Fabio Fazio mette in difficoltà Ed Sheeran con un'osservazione arguta e…
Al Coachella 2023 tantissimi volti dello spettacolo e della moda italiani: anche Clotilde Esposito, star…
Viene a galla un retroscena inaspettato su Charlene di Monaco. La reale monegasca starebbe vivendo…
Test visivo della vecchia e della giovane, l'immagine che vedi per prima è in grado…
Massimo Giletti e la chiusura inaspettata del suo programma: un nome sempre sopra la righe…