Santa Giustina in Colle (Padova), perde il controllo dell’auto e si schianta contro un palo di cemento: Leonardo Carpin, 28 anni, è morto sul colpo
Non si ferma la strage dei morti su strada, che mese dopo mese vede aumentare sempre di più il numero di automobilisti che, per un motivo o per un altro, si ritrovano a perdere tragicamente la vita a bordo dei mezzi con cui viaggiano.
Nei primi 6 mesi del 2022, il numero di persone decedute a causa di un incidente stradale è arrivato a toccare quota 1.450 unità; +15,3 % rispetto al 2021, nonostante i numeri, all’epoca, fossero condizionati dalle restrizioni imposte dalla pandemia.
Un numero che proprio nella mattinata di stamani è tornato a salire. Presso il comune di Santa Giustina in Colle, in provincia di Padova, il giovanissimo Leonardo Carpin ha infatti perso la vita mentre si stava recando al lavoro a bordo della sua auto. I sanitari giunti sul posto non hanno potuto far nulla per salvare il 28enne.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Dennis muore a 19 anni schiantandosi contro un albero: ferito anche il fratello 18enne
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Scontro frontale tra auto e un Tir: donna morta sul colpo nel trevigiano
Un’auto che si schianta contro un palo di cemento. Una vita spezzata. Il giovane Leonardo Carpin, proprio stamani, si stava recando al lavoro come di consueto, quando attorno alle ore 8.00 il mezzo da lui guidato è tragicamente uscito di strada impattando contro un palo di cemento.
L’incidente si è verificato in corrispondenza di via Commerciale (Santa Giustina in Colle). Non si conoscono ancora i motivi che avrebbero portato il 28enne a sbandare e a perdere il controllo della vettura, ma nel drammatico schianto, fortunatamente, non sono stati coinvolti altri automobilisti.
Tempestivo l’arrivo dei pompieri e del personale sanitario. Dopo aver estratto il giovane Leonardo ed aver messo in sicurezza l’abitacolo, il medico non ha potuto far altro che constatare il decesso del 28enne.
Una vita stroncata tragicamente in questa giornata di venerdì 18 novembre. Leonardo, che come ogni mattina era salito a bordo della sua auto per andare al lavoro, lascia un vuoto incolmabile nel cuore dei suoi affetti.
Luciana Littizzetto in tv nonostante gli strascichi della malattia. L'accoglienza riservatale da Fabio Fazio non…
"Che Tempo Che Fa", Fabio Fazio mette in difficoltà Ed Sheeran con un'osservazione arguta e…
Al Coachella 2023 tantissimi volti dello spettacolo e della moda italiani: anche Clotilde Esposito, star…
Viene a galla un retroscena inaspettato su Charlene di Monaco. La reale monegasca starebbe vivendo…
Test visivo della vecchia e della giovane, l'immagine che vedi per prima è in grado…
Massimo Giletti e la chiusura inaspettata del suo programma: un nome sempre sopra la righe…