Nella notte tra l’8 e il 9 novembre sull’autostrada A14 è avvenuto un incidente che ha visto coinvolti due mezzi
Era appena passata la mezzanotte quando sull’autostrada A14 Bologna- Taranto si è verificato un incidente dove sono rimasti coinvolti due mezzi pesanti. Lo schianto è avvenuto nella zona compresa tra Cattolica e Riccione in direzione Bologna al km 139. Sono in corso i controlli e i lavori per capire cosa sia successo e ricostruire la dinamica.
Secondo una prima ricostruzione, un camion avrebbe sbandato e tamponato un altro camion. Una persona è morta e l’altra è gravemente ferita.
Ti potrebbe interessare anche>>>Ines morta a 47 anni di tumore al seno: la sua storia legata alla battaglia delle donne
Ti potrebbe interessare anche>>>Caro bollette non ti temo, qual è il modo per risparmiare
L’incidente avvenuto sull’autostrada A14 Bologna- Taranto riguarda due mezzi pesanti: due persone a bordo di un camion avrebbero portato il veicolo a sbandare per cause ancora da accertare, tamponando un altro camion addetto al trasporto dei rottami che in quel momento era fermo in una piazzola di sosta.
La persona deceduta sarebbe una donna, mentre un’altra sarebbe rimasta ferita ed è stata trasportata urgentemente in ospedale e le sue condizioni sono gravi. Immediatamente, sul post sono intervenuti i soccorsi con il personale sanitario e meccanico, i vigili del fuoco, le pattuglie della Polizia Stradale ed il personale della Direzione 3° Tronco di Bologna di Autostrade per l’Italia.
Non sono ancora chiari i motivi dello schianto, ma secondo una prima ricostruzione da parte delle squadre di polizia di coinvolte nella vicenda, si potrebbe pensare ad un colpo di sonno che ha mandato fuori strada il camion. Per adesso gli esperti sono al lavoro affinché vengano a galla ulteriori dettagli sull’accaduto. Si attendono, inoltre, altri aggiornamenti sulla salute della persona rimasta ferita.
Anche a Roma un uomo di 50 anni è morto, investito da un’auto. L’incidente si è verificato intorno alle 20:30 in via Palombarese, +al km 30 nel comune di Fonte Nuova. Immediatamente sono intervenuti sul posto il 118 e i carabinieri della stazione di Mentana.
Secondo una prima ricostruzione, un anziano di 76 anni era alla guida di una Citroen ed avrebbe investito il cinquantenne che stava camminando a bordo della strada. Per la vittima non c’è stato nulla da fare.
L’anziano al volante è stato sottoposto a tutti i controlli del caso come l’alcol test che è risultato negativo. L’auto è stata sequestrata e l’uomo defunto è stato trasportato all’università La Sapienza per l’autopsia di rito. Si attendono aggiornamenti.
Luciana Littizzetto in tv nonostante gli strascichi della malattia. L'accoglienza riservatale da Fabio Fazio non…
"Che Tempo Che Fa", Fabio Fazio mette in difficoltà Ed Sheeran con un'osservazione arguta e…
Al Coachella 2023 tantissimi volti dello spettacolo e della moda italiani: anche Clotilde Esposito, star…
Viene a galla un retroscena inaspettato su Charlene di Monaco. La reale monegasca starebbe vivendo…
Test visivo della vecchia e della giovane, l'immagine che vedi per prima è in grado…
Massimo Giletti e la chiusura inaspettata del suo programma: un nome sempre sopra la righe…