Ennesimo incidente stradale sulle strade del nostro paese. Uno schianto non ha lasciato scampo a Silvia Bianco, deceduta a soli 55 anni. La donna era madre di due figlie: una tragedia di immani proporzioni
Una donna di 55 anni, Silvia Bianco, originaria di Garessio, piccolo comune con poco meno di 3mila abitanti della provincia di Cuneo (Piemonte), è deceduta in seguito a un fatale incidente. Le strade del nostro paese continuano a essere teatro di episodi così funesti.
A quanto pare, era diretta in località Bagnasco per motivi di lavoro. Silvia Bianco, infatti, era dipendente presso la residenza per anziani “La Luna” dove, purtroppo, non è mai arrivata.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Angela Celentano, i rischi della pista sudamericana. Parla l’avvocato: “Scateneremo l’inferno”
Silvia Bianco è la vittima dell’incidente avvenuto a Priola. Immenso dolore: lascia due figlie
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Esplosione in una villetta: coppia muore nel sonno sotto le macerie
Era un’operatrice della casa di riposo “La Luna” la vittima di un tragico incidente avvenuto in datagiovedì 10 Novembre. Lo schianto si è verificato a Pievetta (nel Comune di Priola), lungo la statale 28 del colle di Nava.
Secondo quanto riportato dalle redazioni di diversi magazine come Provinciagranda e L’Unione Monregalese, la donna era al volante di una Fiat Palio. Sembrerebbe che abbia urtato il guard rail alla sua destra e in seguito sarebbe stata sbalzata sul lato opposto della carreggiata, sbattendo contro un albero.
L’incidente si è verificato poco dopo le ore 17 nel tratto di rettilineo tra Pievetta e Bagnasco. Sul luogo è accorsa l’equipe del 118 di Ceva che ha tentato disperatamente di rianimare Silvia Bianco. Le sue condizioni erano disperate e, purtroppo, si è spenta in seguito al violento impatto. La donna lascia due figlie di giovane età.
Intervenuti anche i vigili del fuoco di Garessio e Mondovi e i carabinieri di Ormea per ricostruire le dinamiche dell’incidente e cercare di capire cosa abbia causato la perdita del controllo del veicolo. Non sono state coinvolte altre automobili.
Silvia Bianbo è la 43esima vittima a causa d’incidente sulle strade cuneesi da gennaio corrente anno. Si attende il nulla osta per i funerali da parte della magistratura.