Ricordate Samuele Carniani, scelta di Roberta Giusti a “Uomini e Donne”? Ha completamente cambiato vita: i dettagli vi lasceranno senza fiato
Si è parlato pochissimo di loro nel corso di quest’ultimo anno. Una coppia che ha preferito “fare rumore” guardandosi bene dall’ostentare il proprio amore ai quattro venti. Samuele e Roberta, che un anno fa abbandonavano mano nella mano lo studio di “Uomini e Donne”, hanno infatti scelto la via della riservatezza, pur apparendo profondamente legati l’uno all’altra.
L’ex tronista, che ha preferito l’aretino al rivale Luca Salatino, non si è mai pentita della decisione presa. Accanto a Carniani, con la quale è felicemente fidanzata da un anno, Roberta starebbe vivendo un periodo davvero magico.
Per quel che concerne l’aretino, i suoi profili social dimostrano quanto l’ex corteggiatore, dopo aver preso parte alla trasmissione, abbia deciso di cambiare letteralmente vita. Il pubblico che ha seguito il percorso televisivo di Samuele stenta davvero a riconoscerlo!
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Uomini e Donne, Ida Platano sgancia la bomba: “Dopo una settimana è arrivato l’anello”
Samuele Carniani, ricordate la scelta di Roberta? Ha cambiato completamente vita
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Belen Rodriguez lo ha dichiarato apertamente: “Sono tutta sua”. De Martino messo all’angolo?
Quando è approdato nello studio di “Uomini e Donne”, l’affascinante Samuele Carniani lavorava presso l’azienda di famiglia, attiva nella realizzazione di confezioni in pelle. Come si evince dalla sua pagina Instagram, attualmente il fidanzato di Roberta Giusti ha completamente stravolto la sua vita.
L’ex corteggiatore, infatti, ha lavorato sodo per realizzare il suo sogno più grande: quello di intraprendere un percorso professionale nel mondo del fitness. Da qualche tempo, il giovane è personal trainer certificato ed offre servizi nel settore del coaching online.
Un traguardo che Samuele ha ammesso di aver raggiunto al netto di molti sacrifici, ma che, stando alla gioia sprigionata dall’aretino in ogni sua pubblicazione social, gli starebbe regalando immense soddisfazioni.
La Giusti, che lo ha affiancato in questo percorso di crescita sia personale che professionale, non può che essere estremamente fiera del fidanzato. D’altra parte, sempre più persone si stanno rivolgendo all’ex corteggiatore con l’obiettivo di costruire un’impeccabile forma fisica. Per Samuele, la vetrina di “Uomini e Donne” non avrebbe potuto essere più redditizia.