Sabrina Salerno è stata la regina degli anni novanta, senza ombra di dubbio. A distanza di tutti questi anni, è tornata a riscuotere un certo successo
Di Antonella Panza
27 novembre 2022
Sabrina Salerno, “oltre le gambe c’è di più”. In tutti questi anni la famosa cantante è stata molto più di una semplice artista, infatti è stata considerata la regina degli ani novanta e con i suoi brani è riuscita a riscuotere un successo incredibile in tutto il mondo. Col passare del tempo il suo successo si è decisamente ridimensionato, ma il suo nome è rimasto impresso nella mente di milioni di persone che hanno avuto l’occasione di crescere e di ballare con le sue canzoni.
Gli articoli più letti di oggi
Rocío Muñoz Morales, l’annuncio che tutti attendevano: che gioia il nuovo arrivato
“Camminami sopra” Annalisa, bikini aspettando il Natale: si ferma il web – FOTO
Gianluca Vialli, condizioni di salute: come sta l’ex calciatore
Sabrina per un lungo periodo ha deciso di dedicarsi completamente alla sua famiglia. Il successo è certamente bellissimo, ma quando diventa troppo e la mancanza di privacy si fa sentire, quello che si vuole di più in assoluto è avere un po’ di tranquillità. E, con un po’ di fatica, Sabrina in questi anni è riuscita a ritagliarsi dello spazio.
Dopo un periodo di stop con il covid, Sabrina ha ripreso a fare quello che ama di più in assoluto: cantare e farlo live, per le tante persone che la seguono da anni con passione e con affetto.
In occasione del suo ultimo live, Sabrina ha deciso di omaggiare Umberto Tozzi cantando uno dei suoi più grandi successi “Ti amo”. Tanti commenti di apprezzamento, ma anche qualcuno un po’ crudele: infatti, alcune persone le hanno fatto notare delle stonature.
Luciana Littizzetto in tv nonostante gli strascichi della malattia. L'accoglienza riservatale da Fabio Fazio non…
"Che Tempo Che Fa", Fabio Fazio mette in difficoltà Ed Sheeran con un'osservazione arguta e…
Al Coachella 2023 tantissimi volti dello spettacolo e della moda italiani: anche Clotilde Esposito, star…
Viene a galla un retroscena inaspettato su Charlene di Monaco. La reale monegasca starebbe vivendo…
Test visivo della vecchia e della giovane, l'immagine che vedi per prima è in grado…
Massimo Giletti e la chiusura inaspettata del suo programma: un nome sempre sopra la righe…