Sabrina Ferilli e Maria De Filippi sono davvero amiche come sembra? La famosa attrice romana ha deciso di raccontare tutto sul rapporto che le lega oramai da tanti anni…
Sabrina Ferilli è una attrice italiana amatissima, ma da pochi anni è diventata anche un personaggio televisivo. Infatti la vediamo spesso all’interno dei programmi della tv, in modo particolare in quelli condotti da Maria De Filippi. Da un po’ di anni, Sabrina lavora anche come giudice a Tu Si Que Vales, dove riesce sempre a divertire il pubblico con i suoi bisticci con la regina di Canale Cinque. Nonostante Sabrina e Maria passino molto tempo a litigare, è evidente che si vogliono un gran bene e la moglie di Maurizio Costanzo con lei riesce a tirare fuori sempre un lato piuttosto inedito.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Chiara Ferragni, il maglioncino costa una cifra: lei svela come vestire spendendo poco
Sabrina Ferilli: l’attrice rompe il silenzio su Maria De Filippi
“Maria nei momenti essenziali: non lascia mai nulla a metà, nel lavoro e nella vita” ha raccontato la famosa attrice romana, sottolineando dunque l’amicizia che la lega a Maria. Anche se in televisione litigano tutto il tempo, è infatti evidente che sono legate da qualcosa di davvero molto speciale.
“Maria ha tutto quello che per me conta in un’amicizia: sa custodire un segreto, poi sa ascoltare, ti aiuta. Un’amica vera capisce qual è il tuo problema e poi deve dimenticarsene subito per tutelarti con gli altri, non deve lasciarsi sfuggire neanche una parola” e questo, è tutto quello, che Maria è con lei. Per questo motivo, Sabrina è felice e onorata di averla al suo fianco e poterla definire sua amica.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Amici 22, lutto doloroso per l’allievo: lo sfogo toccante del ragazzo
Maria e Sabrina riescono sempre a divertire il pubblico con i loro siparietti: la conduttrice di Canale Cinque si diverte sempre a farli scherzi e dispetti, soprattutto quando la invita ad Amici. Anche se Sabrina dice di non “sopportarla”, accetta sempre i suoi inviti nelle trasmissioni.