Assurda vicenda capitata ad alcuni passeggeri che hanno prenotato un volo con la compagnia Ryanair. Una volta a bordo del veivolo hanno scoperto che i loro posti non esistevano. Come mai?
Una vicenda davvero sconcertante ha avuto come protagonisti alcuni sfortunati passeggeri che hanno prenotato un volo con la compagnia irlandese low cost Ryanair.
Una volta saliti a bordo del veivolo che avrebbe dovuto portarli dall’aeropo di Londra Stansted fino a Dublino, si sono accorti che i loro posti non esistevano. A raccontare l’increscioso episodio è stato Mr. Gerry Harrington, 62 anni, al quotidiano britannico Metro UK. Per scoprire cosa è accaduto nel dettaglio, procedi nella lettura dell’articolo.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Principe William nel dramma: Harry lo delude come non mai, clamoroso retroscena
Ryanair, il mistero dell’aereo senza posti: i passeggeri sono rimati delusi e sbalorditi
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Cesare Cremonini lo fa per la prima volta con LEI: risultato da brividi – VIDEO
Il signor Gerry Harrington di Haverhill nel Suffolk aveva prenotato un posto nella fila 35 di un volo Ryanair da Londra Stansted a Dublino. I fatti risalgono allo scorso 21 ottobre.
Lui e altri otto clienti della compagnia Ryanair sono rimasti sbigottiti una volta saliti a bordo dell’aereo. Infatti, si sono resi conto che i loro posti non esistevano: le file arrivavano solo fino al numero 33. L’uomo ha dichiarato: “Dovevamo sostenere un torneo di Subbuteo a Dublino. Quando siamo saliti sull’aereo stavamo cercando i nostri posti ma non c’erano”.
Si è creata una certa baraonda: “Eravamo tutti in piedi sul retro dell’aereo. Tutti si chiedevano cosa fare. Mostravamo le carte d’imbarco agli addetti. É apparso subito chiaro che qualcuno ha fatto un grave errore”.
Ryanair ha provveduto risarcendo i passeggeri “in avanzo”con 250 sterline a testa (circa 300 euro). Inoltre, è stato fornito l’alloggio per la sera ed è stato procurato un volo alternativo per la mattina seguente. Il torneo, però, è andato perso.
Qual è stata la motivazione del disagio? A quanto pare Ryanair ha messo a disposizione un veivolo più piccolo a causa di un cambio di aeromobile. La compagnia si è scusata sinceramente con questi passeggeri per i disagi causati.