Rosalinda Cannavò, la dedica al fidanzato Andrea Zenga prima dell’amara confessione: purtroppo è già finito tutto!
Non sembra destinato ad arrestarsi il successo di Rosalinda Cannavò, la meravigliosa siciliana che stiamo scoprendo nei panni di impeccabile cantante e performer. Lanciata dalla quinta edizione del “GF Vip”, l’ormai ex attrice sta decisamente facendo furore.
A “Tale e Quale Show”, programma dove è stata fortemente voluta da Carlo Conti, l’artista sta letteralmente dando il tutto per tutto. Ad ogni nuovo appuntamento, Rosalinda si cimenta in esibizioni a dir poco complicate e che non mancano di metterla a dura prova.
Come se non bastasse, le registrazioni del talent show la tengono lontana dall’amato compagno Andrea Zenga. La Cannavò, proprio nelle scorse ore, ha deciso di indirizzare un messaggio davvero commovente al suo pubblico social, che non può far a meno di far riflettere…
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Uomini e Donne, Riccardo Guarnieri non ce la fa più a trattenersi: “volevo sposarti”
Rosalinda Cannavò, la dedica a Zenga prima della confessione: “siamo agli sgoccioli”
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Pamela Prati, lo sfogo contro Alfonso Signorini al GF Vip: “Voglio andare a casa”
La giornata di oggi è trascorsa all’insegna della realizzazione di Instagram stories per la bellissima Rosalinda Cannavò. Dopo aver condiviso uno scatto che la ritrae assieme al fidanzato Andrea Zenga, accompagnato dalla dedica “mi manchi amore mio“, la cantante ha voluto tirare le somme relativamente alla sua esperienza televisiva a “Tale e Quale Show”, che, come svelato da Rosalinda, sarebbe ormai “agli sgoccioli“.
“Mi mancherà molto, mi mancheranno le belle persone conosciute” ha spiegato l’attrice, che non ha nascosto di essersi lasciata travolgere da un sentimento di pura nostalgia.
Essersi gettata a capofitto in un’esperienza totalmente lontana dai suoi canoni, come ammesso dalla Cannavò, è stata la scelta migliore che avesse mai potuto prendere. Il ringraziamento ai colleghi e allo staff di “Tale e Quale Show”, ovviamente, non poteva che essere d’obbligo.
“Mi ha regalato emozioni incredibili” ha chiosato l’attrice, che sembra aver tratto solo ed esclusivamente riscontri positivi da questa esperienza televisiva. E a fare il tifo per lei, che si trovi a casa o in studio, c’è come al solito l’innamoratissimo Andrea Zenga, primo fan della sua splendida “Rosi”.