La cantante poche ore fa ha pubblicato due foto inedite di Ylenia che nessuno aveva mai visto prima, tanta la commozione nel vedere quegli scatti.
Sono passati tanti anni da quel 1° gennaio 1994 quando Ylenia Carrisi faceva perdere le sue tracce a New Orleans dove si trovava per studio.
Una tragedia che né Al Bano né tantomeno Romina Power hanno mai saputo dimenticare, soprattutto la cantante italo-americana che non ha mai perso la speranza un giorno di poterla riabbracciare.
Il suo attaccamento alla figlia primogenita lo dimostra nel quotidiano pubblicando moltissime foto che la ritraggono nella speranza che giunga qualche segnalazione improvvisa che ne riveli l’attuale dimora.
Lo ha fatto anche poche ore fa condividendo nel feed della sua pagina Instagram due foto che mostrano Ylenia molto piccola, felice con la famiglia e le amiche, come tutte le bambine della sua età. Vediamole subito, sono strappalacrime entrambe.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> “Storie italiane”, Eleonora Daniele stenta a crederci: “Senza parole”
Un’infanzia felice per Ylenia, Romina Power piange la sua scomparsa
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Amici 22, nasce la quinta coppia di questa edizione: nessuno lo avrebbe mai pensato
Due post per descrivere due situazioni diverse che però raccontano Ylenia felice e spensierata come non mai.
La prima con la famiglia al mare, mentre gioca a coricarsi sopra mamma e papà con la sorella Cristel, quasi a voler formare un mazzo di carte umano.
“Ylenia con la sua famiglia al mare negli anni ‘70 quando in Puglia venivano in pochi anche in Agosto”. Scrive nella didascalia Romina.
La seconda invece cattura alcuni momenti di gioco della figlia con le amiche mentre vestite da ballerine con calzamaglia e tutù si apprestano ad accennare alcuni passi di danza nel porticato di casa.
“Ylenia ha studiato balletto ed aveva molta grazia nei movimenti. Improvvisava piccoli show con le amiche Teresa e Mina”.
Immancabili sempre gli hashtag “#missing #missingperson #ylenia #yleniacarrisi” nella speranza che qualcuno noti la somiglianza e possa avvisare della sua nuova vita in qualche zona sperduta del mondo, ma pur sempre viva e vegeta, per dare a mamma e papà una speranza per sorridere.