Romina Power. Passano gli anni e aumenta l’amore del pubblico italiano per la cantante americana. Tribolazione per le sue condizioni di salute. Ecco cosa ha raccontato lei stessa sugli schermi televisivi
Le ultime settimane sono state permeate da un nuovo capitolo della saga della famiglia Carrisi. É un fatto notorio che non corra buon sangue tra l’ex moglie e l’attuale compagna del cantante Al Bano. Di solito, infatti, vige tra Romina Power e Loredana Lecciso un tacito accordo secondo cui, elegantemente, s’ignorano a vicenda, facendo quasi finta che l’una non esista per l’altra.
Durante le loro separate e molteplici apparizioni televisive di tutto si parla, fuorché del manage di questo clan allargato. Tuttavia, qualcosa dev’essere cambiato recentemente, forse al di là dell’occhio pubblico. In occasione della puntata del 2 ottobre scorso in cui stata presente Loredana Lecciso in qualità di ospite del programma “Domenica In”, è giunta una diffida ufficiale da parte proprio di Romina Power. Stando a quanto riferito da Di Più Tv, la cantante avrebbe addirittura proibito alla nuova compagna di Al Bano di nominarla e di citare anche la tournée che la vedrà impegnata in giro per il mondo con il cantante di Cellino San Marco.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Al Bano e Romina, La Lecciso sfida la Power: “Ha oltrepassato il limite”
Romina Power, si teme per la sua salute: cosa è successo
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Oggi è un altro giorno, Yari Carrisi e la verità su mamma Romina: “lo ama più di tutti”
Cosa abbia spinto Romina Power a un gesto tanto forte è un fatto sconosciuto. Utilizzando sempre le pagine di Di più tv, non è mancata la replica dell’ex show girl Loredana Lecciso che ha detto: “Si poteva evitare. C’è un limite a tutto e questa volta si è oltrepassato”.
Pochi giorni prima dell’accaduto, la cantante americana era stata a sua volta ospite di un altro famoso contenitore pomeridiano della domenica, “Verissimo”, su Canale 5.
Intervistata da Silvia Toffanin la Power è apparsa radiosa e sorridente dopo un’estate rigenerante trascorsa con il figlio Yari a praticare yoga. Ha deciso di tornare a vivere in un luogo che da sempre le ha strappato il cuore, la sua amatissima Puglia.
Tuttavia, una piccola macchia ha “sporcato” questo momento così sereno per lei, l’ombra di un problema di salute che l’ha bloccata per un po’.
“Sono in una fase di recupero per questo ginocchio che mi ha causato problemi negli ultimi tre anni” – ha detto alla Toffanin. “Non riuscivo quasi più a camminare. Ho subito un intervento quest’anno. La fisioterapia è molto lenta e dolorosa. Mi capiranno in molti. Non è stata una passeggiata”.