Avevate mai visto Romina Power in costume al mare? La foto ha fatto il giro del web in poco tempo e ha mandato tutti in estasi.
Per Romina Power è arrivato il tempo di mettere in discussione se stessa e di rispolverare le sue peculiarità e dimostrare a tutta l’amatissima platea da dove e cosa derivano tutti i suoi successi in tv.
Oggi la cantante italo-statunitense, ex moglie di Al Bano Carrisi con il quale ha avuto un bellissimo rapporto fino al momento dello smarrimento della primogenita, Ylenia, lamenta un problema di non poco conto, legato alla deambulazione e la difficoltà in generale di sensibilizzare e stimolare gli arti inferiori.
In una delle ultime apparizioni, l’artista anni ’60 si è presentata sul palcoscenico delle grandi occasioni in compagnia delle stampelle e di uno sgabello per non affaticare i muscoli.
In attesa di sviluppi e aggiornamenti sul suo stato di salute, nella speranza che possa ritornare ad apparire come un tempo, ecco una foto inedita del suo passato che ha fatto innamorare tutti
Ti potrebbe interessare anche>>>Royal Family al centro dello scandalo: accordo segreto tra Meghan Markle e Re Carlo III. Colpo di scena a Corte
Romina Power in costume spiazza il web e gli italiani: lo scatto inedito fa il giro del mondo in poco tempo
Ti potrebbe interessare anche>>>Antonino Spinalbese dimentica le telecamere: sotto le coperte accade l’impossibile
La cantante e artista statunitense, Romina Power è in pessime condizioni di salute e si spera quanto prima possa ritornare alla normalità e all’utilizzo delle gambe, in maniera autonoma.
L’ex moglie di Al Bano Carrisi è reduce da un’accesa e indiretta discussione che ha interessato il triangolo amoroso con Loredana Lecciso. Quest’ultima ha chiamato l’attenzione degli avvocati pur di riprendersi i diritti e le libertà in pubblico, che secondo Loredana, la sua rivale in amore le ha sottratto.
Insomma al di là del concitato che Romina sta vivendo con il tempo che scorre inesorabile, qualcuno tra i suoi appassionati ha voluto rispolverare un autentico scatto del passato che la ritrae in costume.
Eccola scalare la grata a pioli di una barca e mostrare di profilo la sua incandescente e invidiabile corporatura. Romina si è potuta concedere, nonostante l’età avanzata un costume a doppio pezzo, facendo scatenare un amore sconfinato tra fan e lettori, condito da apprezzamenti ed elogi per come riesce a mantenere intatta la sua forma fisica.
Per Romina si tratta dunque di un vero e proprio colpo da novanta, una fotografia di rara e pregevole fattura che non lascia spazio a ripensamenti di alcun tipo.