Romina Carrisi fatta fuori da “Ballando”: la confessione improvvisa spiazza tutti
La figlia di Al Bano e Romina ha lanciato una dura provocazione al programma di Milly Carlucci che a suo dire l’avrebbe esclusa per motivi personali davvero inaccettabili.
Di Arianna Babetto
25 novembre 2022
Romina Power si scaglia contro Milly, il motivo
Lei è figlia d’arte di Al Bano e Romina Power, da molti anni impegnata in vari programmi Rai come opinionista – uno in particolare è “Oggi è un altro giorno” condotto dalla Bortone – e influencer molto attiva sui social. Romina Carrisi non ha mai lesinato nel rivelare alla sua community sui social quello che la vita lavorativa e personale le riservava, neppure nelle scorse ore quando ha lanciato l’ultima provocazione bomba a Milly Carlucci e al suo programma di Rai 1 “Ballando con le stelle”.
Romina Carrisi fatta fuori dal programma “Ballando”: scatta la polemica
Secondo quanto rivelato nelle sue stories Instagram, Romina durante l’estate avrebbe partecipato a diversi casting per entrare a far parte del programma danzante della rete ammiraglia. Provini che a suo dire sarebbero andati molto bene ma che alla fine sono terminati in un vero e proprio flop per la sua carriera. La produzione, infatti, l’avrebbe scartata non per mancanza di bravura ma per il suo passato considerato “poco appropriato” per il pubblico di Rai 1.
Romina fuori da Rai 1, ecco perchè
La figlia di Al Bano nelle stories parla di “ingiustizia” visto che Milly l’avrebbe scartata per la sua partecipazione al reality “L’Isola dei Famosi” nel 2005 in cui ha mostrato un lato di lei selvaggio e libertino.
“Ho sempre amato ballare e il programma ‘Ballando con le Stelle’ è il palco perfetto per coniugare l’amore per questa forma d’arte con la recitazione”. Inizia nel suo racconto Romina, per poi aggiungere: “Pensavo di essere perfetta per questo programma. Ci sono rimasta male? Certo. Ma ho imparato ad accettare i ‘no’ con estrema eleganza.”
Rai 1 non ha ancora risposto: come replicherà all’accusa di Romina?
Quindi a suo dire una sorta di ripicca per un passato che l’ha vista protagonista e che l’ha penalizzata per le prossime partecipazioni future in programmi Rai. Al momento il programma di Milly non ha ancora replicato all’accusa, forse troppo impegnato per vie legali nel caso che riguarda invece Montesano e la maglietta indossata alle prove che echeggiava alle X Mas.
Gli articoli più letti di oggi
-
Rocío Muñoz Morales, l’annuncio che tutti attendevano: che gioia il nuovo arrivato
-
“Camminami sopra” Annalisa, bikini aspettando il Natale: si ferma il web – FOTO
-
Antonino Spinalbese cacciato: il duro commento che lapida l’ex di Belen Rodriguez