Rolex Daytona, come comprarlo ad un prezzo più basso

Desiderate comprare un Rolex Daytona ma non avete nessuna intenzione di spendere un patrimonio? Ecco cosa fare

orologio rolex comprare
Rolex (Pixabay) YESLIFEMAGAZINE.IT

La maggior parte delle persone desiderano avere un Rolex Daytona ma il costo è molto alto e non tutti possono permettersi di acquistarlo. Resta, però, uno degli orologi preferiti da molti soprattutto sportivi e piloti, ma anche attori e personaggi di spicco. Chiunque lo indossi appare più elegante, tanta è la sua bellezza.

Da tale acquisto sono tanti a rimanerne fuori poiché la gente comune non può permettersi di spendere così tanti soldi per un orologio. Infatti, il costo più basso del Rolex si aggira intorno ai 12.000 euro ma può arrivare anche agli 80.000 euro e oltre.

Ti potrebbe interessare anche>>>>Maglioni infeltriti e ruvidi al tatto: il trucco che ammorbidisce i tessuti

Rolex, come aquistarlo ad un prezzo più basso

rolex orologio prezzo
Rolex (Pixabay) YESLIFEMAGAZINE.IT

Ti potrebbe interessare anche>>>>In rivolta i lavoratori di Zara, Stradivarius e altri noti brand: proclamato sciopero

Bisogna stare attenti ai sosia del Rolex. Infatti, in giro ci sono molti pezzi falsi e contraffatti che vengono venduti come veri. Molte persone sono rimaste truffate ed hanno comprato un articolo per un altro. Per tale motivo, qualora decidiate di acquistare un oggetto del genere fate attenzione alle certificazioni, la scatola, garanzia e descrizione del modello e quindi a tutta la documentazione che deve essere alla mano prima di essere venduto. Per comprarlo ad un prezzo più bassi è possibile seguire le aste, in quel caso il costo si abbassa rispetto alla norma.

Nonostante tali accorgimenti, chiunque resta esterrefatto dalla bellezza del Rolex nato da una società svizzera con sede a Ginevra. Essa è controllata dalla Fondazione Hans Wilsdorf, ente di beneficenza e non-profit, riconosciuto dalla legge svizzera. L’ente presenta ventotto società controllate nel mondo ed un’organizzazione di 4.000 orologiai in cento Paesi. Si stimano incassi che superano i due miliardi di euro e una produzione di orologi di circa 1.000.000 di pezzi.

rolex orologi prezzo
Orologi (Pixabay) YESLIFEMAGAZINE.IT

L’azienda è in continua evoluzione, i pezzi sul mercato sono unici e inimitabili e sono tanti i clienti a favorire i modelli tradizionali piuttosto che quelli del momento. Si tratta di un mondo a parte, dentro il quale non tutti possono permettersi di entrare.

Gestione cookie