Rocio Morales ha pubblicato un post straziante sul suo profilo Instagram. In questi giorni, una isola che le sta molto a cuore, sta vivendo un brutto momento…
Di Antonella Panza
28 novembre 2022
Rocio Morales: una attrice di successo
Rocio Morales sta vivendo la carriera che ha sempre sognato: infatti, nel giro di pochi anni, è riuscita a riscuotere un successo incredibile in Italia. Ed è proprio sul corso di questa strada, che Rocio ha incrociato quella di Raoul Bova, il famoso attore italiano che da tanti anni fa sognare i suoi fans con tantissime pellicole.
Gli articoli più letti di oggi
-
Cellulare nel Grande Fratello Vip: i concorrenti beccati in flagrante VIDEO
-
Dayane Mello si mostra senza:”Possono rimanere scoperti” FOTO
-
Maria De Filippi furiosa: attacco violentissimo in diretta, mai vista così VIDEO
-
Lutto nel mondo della cucina: muore a 48 anni uno chef molto amato
Rocio Morales e la sua storia con Raoul Bova
Con lei, Raoul ha ritrovato la felicità. All’inizio della loro relazione, sono stati molto criticati per la loro differenza d’età. Infatti lui ha 51 anni mentre lei solo 34. In ogni caso, hanno dimostrato di amarsi davvero costruendo una vita insieme. Ad oggi sono una coppia davvero amatissima.
Il disastro avvenuto ad Ischia
In questi giorni, per via dell’allerta meteo la povera Ischia ha vissuto delle ore davvero difficili. Infatti, ci sono stati diversi morti e l’isola, in molte zone, è andata distrutta. Una tragedia che ha colpito moltissimo la giovane Rocio, che ha mostrato solidarietà a tutti i suoi abitanti e all’isola stessa.
Visualizza questo post su Instagram
Rocio Morales: “Ti penso tutti i giorni”
“Cara Ischia, non smetto di pensarti” ha scritto l’attrice in una storia sul suo profilo Instagram, pubblicando le tragiche foto del devasto. L’attrice è rimasta molto colpita da quanto accaduto, infatti ha aggiunto: “Mando tutto il mio amore e la mia forza agli ischitani“.