Rocio Morales ha presentato il suo libro in una libreria di Roma, l’attrice ha rivelato alcuni particolari della sua vita inediti
Rocio Morales oltre ad essere una grande attrice è anche una scrittrice. Ha scritto il libro Dove nasce il sole, un romanzo attraverso cui l’autrice è riuscita a tirare fuori la sua parte più intima e più segreta che fino ad oggi nessuno conosceva. Adesso Rocio è felice insieme a suo marito Raoul Bova e alle sue figlie, ha un lavoro che adora ma cosa ha vissuto in passato?
Lo racconta attraverso Anna, la protagonista della storia e lo fa senza filtri e in modo trasparente e chiaro, lasciando tutti a bocca aperta. “Anche io come lei ho smesso di essere me stessa per amore, ma un sentimento che porta a rinunciare a una parte di sé non è vero amore”. Ha scritto in un post sui social.
Ti potrebbe interessare anche>>>Rosa Perrotta lo rivela apertamente: “Sono super innamorata”. E non è il compagno Pietro Tartaglione…
Rocio Morales, un grande evento insieme ad una persona speciale
Ti potrebbe interessare anche>>>Un Posto al Sole: guerra a Palazzo Palladini. Colpo di scena
La presentazione del suo secondo romanzo è avvenuta presso la Libreria Libraccio a Roma. L’evento è stato moderato al conduttore Alberto Matano, amico della scrittrice. Il contesto è stato informale, i due si sono seduti sulle scale di una stanza dell’edificio ed hanno discusso e animato la serata in modo semplice e lineare.
Anche questa volta la naturalezza ha reso tutto perfetto e Rocio Morales è rimasta esterrefatta dalla bravura del suo amico e dalla presenza del pubblico che ha seguito con ammirazione e stima l’evento. “Che emozione infinita! Che gioia infinita! Penso che traspaia da queste immagini…Che felicità avere tutti voi vicino riempendo la mia anima d’amore; persone che amo, che hanno formato e formano parte del mio percorso. Che bella la sensazione di condividere qualcosa di intimo e magico con tutti!”. Ha scritto sotto al post condiviso con i fan dopo la serata.
Poi ha aggiunto: “Sono ancora emozionata di tutto l’amore ricevuto. Davvero spero di poter ricambiare con la scrittura di questo romanzo pieno, pienissimo di sentimenti e tanto altro, pieno di vita, di emozioni semplici ma che ci uniscono fortemente”.
La soddisfazione e la felicità della Morales si notano dai suoi occhi pieni d’amore e dal sorriso unico, lo stesso che ha conquistato milioni di italiani nel corso degli anni.