Un vero e proprio momento di panico all’interno di un centro commerciale dove i clienti sono rimasti letteralmente intrappolati. Panico tra la gente in coda.
di Melissa Landolina
26 novembre 2022
Ressa nel Centro commerciale
Questo è un periodo particolare dell’anno. I centri commerciali fanno il pieno di clienti in virtù degli sconti del Black friday e del Black week end che spingono milioni di persone a riversarsi nei negozi per fare compere in vista del Natale. Soprattutto quest’anno: che la gente è reduce da due annate nelle quali non ha potuto festeggiare le festività come avrebbe voluto a causa delle restrizioni e dei numerosi contagi che hanno tenuto in quarantena milioni di persone.
Ora finalmente la popolazione è potuta tornare a vivere la quotidianità nella maniera più normale possibile e si sta apprestando a trascorrere le feste assicurandosi, intanto, i regali da consegnare ai propri cari a prezzi vantaggiosi.
Tuttavia, in un Grande Magazzino la situazione è andata fuori controllo tanto che è stato necessario l’intervento delle forze dell’ordine.
Gli articoli più letti di oggi
- Adriano Celentano sbeffeggiato dalla celebre attrice: il VIDEO è subito virale. Clamoroso
- “Bake Off Italia”, Benedetta Parodi fa strage di cuori: alza la gonna e mostra gambe da urlo – VIDEO
- Gaia Randazzo scomparsa. La famiglia nega il suicidio: poche speranze di trovarla viva
- Ischia, il maltempo causa una frana: 8 vittime accertate, diversi dispersi. Il sindaco: “Non uscite da casa”
Cosa è successo?
In un centro commerciale i clienti sono rimasti letteralmente intrappolati e non riuscivano a ritornare nelle proprie case.
Traffico in tilt, molte persone non riuscendo a rincasare sono state costrette a chiamare la polizia.
Quello che doveva essere un pomeriggio sereno si è trasformato in un vero e proprio incubo per migliaia di persone. C’è chi afferma di essere rimasto intrappolato per 3 ore e 45 minuti all’interno del parcheggio.
Le testimonianze della gente
«Ho finito per telefonare alla polizia e chiedere se ci fosse un problema. C’erano più di 400 persone che cercavano di uscire. La gente ha iniziato ad abbandonare le auto in coda per procurarsi il cibo», ha raccontato un testimone.
C’è chi ha ammesso: «Non penso che mi rivedranno più», considerando che un’ora è servita solamente per scendere di un livello.
Dove è successo?
Tutto questo è accaduto nel Centro Commerciale di Manchester Arnadle nel Regno Unito, complici i mercatini di Natale e la finale di coppa del mondo di rugby che hanno paralizzato il traffico della zona.
Una situazione che è andata completamente fuori controllo e che ha creato non poco allarmismo tra tutte le persone coinvolte. Decisivo l’intervento delle forze dell’ordine.