Il Re Carlo è assalito dall’ansia per via di un retroscena inaspettato. Un membro della Royal Family è pronto a sbarcare in un famoso reality. Palazzo trema, cosa sta succedendo.
Salito sul trono solo da pochi mesi, il Re Carlo sta già facendo i conti con le responsabilità che ne derivano da un ruolo così importante. Oltre ai tanti impegni e a complicate decisione, il nuovo regnante sta affrontando un colpo di scena spiazzante riguardante un membro della Royal Family.
Si tratta di uno dei nipoti della Regina Elisabetta pronto a un’avventura televisiva bomba: il personaggio in questione è nel cast di un reality show molto conosciuto. Una novità che avrebbe fatto venire i brividi al Re e a tutta la Royal Family.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > Elisabetta Gregoraci sfodera l’artiglieria pesante: il vestito da diavoletta toglie il fiato – FOTO
Re Carlo nell’ansia: quel membro della Royal Family pronto a sbarcare in tv
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > “Non mi toccare”. Caos al GF Vip: un messaggio da fuori spiazza tutti
La notizia di un Royal nel cast di un noto reality show avrebbe fatto accapponare Re Carlo. Questa volta non è Harry a fargli venire il mal di stomaco: è un altro personaggio a dare problemi al Sovrano.
Si tratta di un nipote acquisito della Regina Elisabetta, pronto a sbarcare nella versione inglese de “L’Isola dei Famosi” nota sotto il nome di “I’m A Celebrity… Get Me Out Of Here!”, format tra i più seguiti del Regno Unito.
Il personaggio in questione è il marito della figlia della Principessa Anna, l’unica sorella del Re, Zara Tindall.
La nipote di Sua Maestà è sposata dal 2011 con Mike Tindall, ex giocatore di rugby, con cui ha tre figli. Mike da sempre è adorato dai parenti per i suoi modi di fare regali e la sua simpatia.
Ma questa volta ha lasciato tutti basidi. È proprio lui a prendere parte al format, conquistandosi un record assoluto: è il primo Windsor a partecipare a un reality-show.
FRANCESCO TOTTI, NOEMI BOCCHI: IL TRASLOCO A ROMA NORD. IL VIDEO NEL TG DI YESLIFE