Il Principe William sta vivendo un periodo molto duro. È sconvolto per un’amara delusione arrivata da Harry: un tempo legatissimi, i due fratelli sono distanti come mai prima. Accade l’impensabile.
Un tempo complici, uniti e uno la spalla dell’altro. Se in passato questo legava Harry e William, le cose negli anni sono completamente tramutate. I due fratelli, infatti, sono distanti come mai prima.
Tutto è accaduto da quando il Duca di Sussex ha detto addio a Palazzo con Meghan Markle, per trasferirsi da Londra alla California, dove la coppia sta crescendo i loro figli Archie e Lilibet.
Dalla Megxit i rapporti dei Sussex sono peggiorati in modo inesorabile e William non manca all’appello. In particolare avrebbe una grande credine nei confronti del fratello minore. Di recente quest’ultimo lo avrebbe deluso come mai prima.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > “Stilosissima”. Benedetta Parodi vestita di bianco: stacco di coscia da far girar la testa – VIDEO
Harry delude William: il Principe è sconvolto, cosa sta succedendo
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > Stéphanie di Monaco, lutto straziante: l’addio più sofferto. Retroscena drammatico
Manca sempre meno all’uscita dell’ autobiografia bomba di Harry, in pubblicazione a inizio 2023. Se doveva uscire in questi mesi, tuttavia il libro è stato rimandato per via del decesso della Regina Elisabetta, avvenuto lo scorso settembre.
Secondo un insider reale, il Principe William sarebbe davvero preoccupato per l’uscita. In particolare questo libro bollente si preannuncia come un elemento che potrebbe dividerli per sempre.
Secondo alcuni rumors pagina dopo pagina sarebbero svelate rivelazioni scottanti su tutta la famiglia reale e William sarebbe pertanto molto ansia e anche davvero dispiaciuto nel vedere il fratello mettere in atto simili azioni.
Intanto William è sempre più al centro dei riflettori. Con l’ascesa al trono del Re Carlo, è passato da essere il Duca di Cambridge a essere il Principe del Galles, aumentando il suo peso nella Monarchia. Futuro erede al trono, anche se molto amato, c’è chi non lo vede di buon occhio: secondo alcune critiche emerse malgrado abbia a cuore la Corona e faccia di tutto per far funzionare le cose, sarebbe troppo rigido con lo staff e talvolta poco accomodante.