Ai microfoni di “Pomeriggio Cinque” Raffaello Tonon ha rilasciato una confessione spiazzante su Luca Onestini e sul “Grande Fratello Vip”: “Mi sarei tolto la vita”
Le dinamiche che Luca Onestini, neo concorrente di questa edizione del “GF Vip”, è stato in grado di creare in pochissimi giorni di permanenza stanno già fornendo parecchio materiale ai talk show televisivi.
Barbara D’Urso, nel corso della puntata di “Pomeriggio Cinque” appena andata in onda, ha voluto incentrare il dibattito proprio sul chiacchieratissimo ex tronista. In studio, d’altro canto, la presenza del fratello Gianmarco e del migliore amico Raffaello Tonon ha reso ancor più incandescente il secondo blocco della diretta. Analizziamone insieme i dettagli.
Luca Onestini: l’alchimia con Nikita Pelizon
Gianmarco Onestini non ha fatto il benché minimo sconto a Nikita Pelizon, la concorrente del “GF Vip” a cui il fratello Luca sembrerebbe essersi particolarmente avvicinato. Gianmarco, che sta seguendo il fratello con grande coinvolgimento, ha confidato a Barbara D’Urso di non nutrire molta simpatia per la modella.
“È entrata dicendo di essere fidanzata, poi ha ritrattato tutto. Ad un certo punto sembrava presa da George Ciupilan… non mi sta piacendo” ha ammesso senza filtri Onestini, secondo cui la gieffina non sarebbe affatto una persona affidabile. Sull’argomento “Luca” non ha mancato di esprimersi anche Raffaello Tonon, che ebbe l’opportunità di conoscere il modello durante l’edizione 2017 del “Grande Fratello Vip”.
Raffaello Tonon vuota il sacco a Pomeriggio Cinque
Raffello Tonon lo ha ammesso senza troppi giri di parole: il suo “GF Vip” non sarebbe mai stato lo stesso senza Luca Onestini. Il conduttore radiofonico, particolarmente schivo e riservato, ha trovato nel modello il compagno d’avventura perfetto con cui ridere, scherzare ed aprirsi in merito alle questioni più intime.
“Lo ammetto: senza Luca mi sarei tolto la vita lì dentro” ha scherzato Tonon, che ha volutamente calzato la mano per far capire quanto Onestini, con il suo modo di essere espansivo e solare, lo abbia letteralmente travolto. “Lui è stato il motore del mio Grande Fratello” ha asserito con sicurezza l’ospite di Barbara D’Urso, confermando di sentire l’amico quotidianamente e di fare il tifo per lui.