Un episodio drammatico quello che coinvolge un uomo di 33 anni trovato impiccato nella camera da letto: era papà di due bambine piccole
Una tragedia personale e familiare che coinvolge una famiglia di Altino, in provincia di Chieti. Si è trattato di un suicidio avvenuto in casa. Un uomo di 33 anni, padre di due bambine piccole, ha deciso di togliersi la vita nella camera da letto. Il corpo dell’uomo è stato poi ritrovato dalla madre delle bambine.
Una tragedia nell’Abruzzese. Un gesto estremo che non trova motivi: un uomo, padre di due bambine piccole, una di 3 anni e l’altra di 3 mesi, è morto impiccandosi nella camera da letto. Il suicidio ha messo sotto choc l’intera comunità di Altino, il paese dove è avvenuto il fatto.
Un dramma di cui non si capiscono le dinamiche e non si capiscono i motivi. Per nulla preannunciato, l’uomo appariva alla comunità locale equilibrato e sereno. La scomparsa dell’uomo di 33 anni ha addolorato anche la famiglia della moglie e il paese di origine, Perano.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Seoul. I festeggiamenti per Halloween si trasformano in dramma, oltre 150 morti: “Un inferno”
“Un uomo buono ma dalla personalità complessa”: il cordoglio di Altino, il suo paese
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Harry e Meghan rischiano grosso, Re Carlo pronto a togliergli tutto: il motivo è clamoroso
Mai un segnale di disagio, nulla che potesse validare una gesto così inatteso. Una persona che a dire delle persone che lo conoscevano non dimostrava segni di disagio o di particolari fragilità. L’uomo, l’altra sera, ha deciso di togliersi la vita nell’abitazione dei genitori di Selva di Altino.
Il suo corpo è stato trovato dalla madre delle due bambine, impiccato nella camera da letto. Grande il cordoglio del paese e del Sindaco Vincenzo Muratelli, insegnante dell’uomo all’Istituto Professionale di Casoli.
“Un uomo buono ma dalla personalità fragile e complessa. Ci dispiace tanto per l’accaduto e siamo vicini alla famiglia”, ha affermato il Sindaco, come riporta Leggo. I funerali si sono svolti oggi alle 15,30 nella Chiesa di San Giuseppe ad Altino.