Scoperta macabra in un palazzo della Capitale. Sono state trovate due donne prive di vita: indagini in corso, scatta l’ipotesi di duplice omicidio.
Due donne sono state trovate prive di vita in un palazzo. Una sul pianerottolo di casa, una dentro l’appartamento. A dare l’allarme i residenti sotto shock per l’accaduto. Tutto è accaduto a Roma: la Capitale si risveglia con una scoperta da brivido.
Le due donne, di nazionalità cinese, sono state trovate morte in un palazzo del quartiere Prati, in via Augusto Roboty, a due passi da piazzale Clodio.
In una pozza di sangue ad accorgersi dell’accaduto i condomini: i corpi delle signore si trovavano uno sul pianerottolo di casa, uno nell’abitazione. A chiamare la polizia è stato il portiere della palazzina avvisato da una residente che intenta a fare il bucato ha avvistato il corpo di una delle due donne, steso a terra.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> “Mezzo milione lo hai fatto fuori” Elisabetta Canalis, lo spacco vertiginoso da perdere la testa: unica – FOTO
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> “Altro che sguardo intenso” Wanda Nara lo mostra senza filtri – FOTO
Giornata macabra a Roma. La scoperta di due donne cinesi morte in una palazzina di via Augusto Roboty sta catalizzando l’attenzione. Tra lo spavento dei condomini, la polizia è stata allertata intorno alle 10,50 di stamani.
Sul posto immediato l’intervento delle forze dell’ordine. Sono in corso le indagini sull’accaduto: le due era probabilmente due prostitute. Stando alle prime ipotesi potrebbe trattarsi di duplice omicidio. La signora rinvenuta sul pianerottolo sarebbe stata colpita alla testa e con un coltello.
Secondo le prime ricostruzioni le donne di nazionalità cinese sarebbero sui 45 anni. Una è stata trovata priva di vita sul pianerottolo di casa, l’altra all’interno dell’abitazione. In ballo l’ipotesi di duplice omicidio: ma non è esclusa nessuna pista, gli inquirenti sono a caccia di indizi per scoprire le dinamiche dell’agghiacciante vicenda. Intanto la notizia si sta diffondendo facendo venire i brividi agli abitanti della zona. La polizia scientifica e la squadra mobile stanno lavorando in modo incessante per scoprire la verità dietro la drammatica vicenda.
Luciana Littizzetto in tv nonostante gli strascichi della malattia. L'accoglienza riservatale da Fabio Fazio non…
"Che Tempo Che Fa", Fabio Fazio mette in difficoltà Ed Sheeran con un'osservazione arguta e…
Al Coachella 2023 tantissimi volti dello spettacolo e della moda italiani: anche Clotilde Esposito, star…
Viene a galla un retroscena inaspettato su Charlene di Monaco. La reale monegasca starebbe vivendo…
Test visivo della vecchia e della giovane, l'immagine che vedi per prima è in grado…
Massimo Giletti e la chiusura inaspettata del suo programma: un nome sempre sopra la righe…