Ultima ora. Orrore nel Salernitano dove una ragazzina di 16 anni uccide la nonna. I motivi del gesto non sono ancora chiari.
A Capaccio Paestum, in provincia di Salerno, una donna di 76 anni è stata uccisa in casa a colpi di coltellate. L’artefice del folle gesto sarebbe stata la sua nipotina.
La ragazza di 16 anni è stata arrestata per l’omicidio commesso. Secondo le ricostruzioni la giovane avrebbe colpito sua nonna alla schiena con un coltello. I motivi del gesto non sono ancora noti, il tutto è stato la conseguenza di una lite, culminata in tal modo.
Il fatto è avvenuto in via Tavernelle a Capaccio Paestum, in provincia di Salerno.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ———-> Il controverso omicidio della piccola Annarella: il corpo gettato nel pozzo
Ragazzina di 16 anni uccide la nonna
Sono stati i militari della compagnia di Agropoli e quelli del reparto operativo del comando provinciale di Salerno a mettersi subito a lavoro per ricostruire i fatti. Comandati da Fabiola Garello e Luigi Aurelli stanno cercando di capire il movente dell’omicidio.
Al momento la ragazza non avrebbe fornito una spiegazione riguardo a quanto accaduto. Tuttavia, è stata trasferita in ospedale per una ferita lieve procuratasi al momento della lite con sua nonna.
L’arma utilizzata per commettere l’omicidio è stata rinvenuta e sequestrata.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ———-> Saluta il marito e va a dormire, muore poco dopo. Richiesta l’autopsia sul corpo della 48enne
Al momento le indagini sono coordinate dalla Procura per i minorenni di Salerno.