Al Grande Fratello Vip, negli ultimi giorni, si è verificato un vero e proprio focolaio: uno dopo l’altro, i concorrenti stanno lasciando la casa per via del virus
Giorni tremendamente critici al Grande Fratello Vip. Tutto è cominciato quando, più di due settimane fa, sono entrati sei nuovi concorrenti all’interno della casa. Nonostante tutti i controlli che vengono fatti ai concorrenti prima di fare il proprio ingresso nel reality, può capitare che qualcuno sia positivo ma che non lo risulti al tampone, cosa che è accaduta nel caso di Luca Onestini. Il concorrente, infatti, entrando ha portato il virus ai suoi nuovi compagni d’avventura e insieme a lui, si sono ritrovati ad abbandonare momentaneamente anche Attilio Romita, Patrizia Rossetti, Charlie Gnocchi e, pochi giorni dopo, anche Wilma Goich.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> GF Vip: Guendalina Tavassi svela cosa ha detto ad Antonella Fiordelisi a bassa voce
GF Vip: Alberto De Pisis positivo al covid
I concorrenti positivi al covid al momento sono in un hotel, isolati, in attesa di tornare nuovamente negativi. Ai quattro oggi si è aggiunto anche Alberto De Pisis, che è stato portato via dopo essere risultato positivo al tampone di controllo. Erano un po’ di giorni che il ragazzo non si sentiva un granché bene e, gli altri concorrenti, sono precipitati nella paranoia più profonda perché anche loro hanno avuto delle giornate piuttosto difficili. Infatti, in questo momento, hanno in terrore di risultare anche loro positivi ai prossimi tamponi. Insomma, nella casa si sta verificando un vero e proprio focolaio senza precedenti.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Romina Power: il significato nascosto dietro al suo look particolare