Le principali notizie del TG di Yeslife per rimanere sempre aggiornati su quello che accade in Italia e nel mondo
In primo piano le ultime sul reddito di cittadinanza. Non finirà il 31 dicembre ma sarà prossimo a subire dei cambiamenti secondo le ultime disposizioni del Governo Meloni. “Ne discuteremo con il ministro di riferimento Calderone e anche con la coalizione. Credo che ci sia un’unione di intenti” ha detto ieri il viceministro al Lavoro Claudio Durigon parlando a Radio 24.
E rimanendo sugli impegni del nuovo governo, ieri il ministro della Giustizia Carlo Nordio è stato in visita al carcere Regina Coeli e ha affermato: “Nuove strutture sono priorità del governo, ma necessari fondi e permessi”.
Novità poi sulla controversia internazionale tra Italia ed India che ha visto protagonisti i due Marò italiani. Oggi Massimiliano Latorre chiede i danni allo Stato per essere stato rispedito in India dove rischiava la pena di morte e dove ebbe anche un ictus.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Giorgia Meloni al Cdm: nuovo decreto | Francesco Totti e Antonella Fiordelisi: VIDEO nel tg di Yeslifemagazine.it
Da Re Carlo e la paternità di Harry al cimitero del Verano: le altre notizie
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Tragedia ad Assago | Scontro Fedez-Dargen D’Amico: VIDEO nel tg di Yeslifemagazine.it
Passiamo invece al gossip. Dall’Inghilterra arrivano nuove indiscrezioni sul principe Harry che potrebbe non essere il figlio di Re Carlo. Proprio lui avrebbe chiesto, infatti, un nuovo test del dna, già effettuato diversi anni e che confermava la paternità biologica del Re.
Ora la cosa è tornata prepotentemente alla ribalta in seguito alla pubblicazione del libro “Princess in Love” di Anna Pasternak nel quale compare la lettera che Lady D inviò a James Hewitt, ufficiale della cavalleria britannica a cui la principessa si legò a partire dal 1983, nella quale confessava che fosse lui il padre biologico di Harry. Ecco allora che Carlo vuole chiudere la partita una volta per tutte.
Dall’Inghilterra all’Italia con l’app che permette di trovare le tombe dei personaggi famosi scomparsi e sepolti nel cimitero monumentale del Verano a Roma. Grazie all’applicazione sarà più facile capire dove riposano artisti del calibro di Monica Vitti ed Alberto Sordi. Sarà possibile localizzare i 100 defunti più illustri.
GUARDA IL VIDEO: