Natalia Paragoni ha attirato l’attenzione dei fan con uno scatto mozzafiato, manca qualcuno al suo fianco? Dov’è il suo principe?
L’abbiamo conosciuta a “Uomini e donne”, il programma che ha fatto da Cupido e le ha fatto incontrare l’amore della sua vita. Natalia Paragoni oggi è una modella e influencer molto attiva sui social dove vanta di un milione di follower che la seguono e supportano in ogni situazione.
Con Andrea Zelletta fanno coppia dal 2019 e sembrano molto innamorati anche se negli ultimi giorni i fan più attenti non hanno potuto fare a meno di notare qualche dettaglio sui loro profili social.
Ti potrebbe interessare anche>>>“Peccaminosa” Arisa “disobbediente” in lingerie nella sua Basilicata: le FOTO da capogiro
Natalia Paragoni sensuale per un’occasione speciale, ma LUI dov’è?
Ti potrebbe interessare anche>>>“Che principessa” Alena Seredova commuove i fan: il giorno tanto atteso è arrivato – FOTO
Qualche giorno fa Natalia Paragoni è stata ospite all’evento che si è tenuto alla Rinascente di Milano per festeggiare il compleanno di Diabolik ma si sarebbe presentata senza Andrea Zelletta. Almeno è quello che si evince dai post sui social che hanno lasciato, infatti, i fan stupiti. Tra i due non ci sarebbe nessuna crisi, ma l’ex tronista starebbe vivendo un lutto in famiglia che lo avrebbe allontanato dalla sua amata.
In ogni caso, l’influencer non ha perso occasione e per la serata ha indossato un vestito pazzesco: nero, attillato con una lunga gonna e un top sensuale dalla scollatura esagerata. “Dov’è il mio Diabolik?” ha ironizzato sotto al post che è diventato virale. Non sono mancati messaggi da parte dei follower che non hanno esitato a commentare scrivendo: “Il tuo Diabolik è dietro l’angolo si chiama Andreuccio, scherzi a parte look da urlo vestito wow e pettinatura stupenda, siete una coppia meravigliosa”. Poi ancora “Bella, elegante e fascinosa”. Qualcun altro ha aggiunto: “Eva Kant, dibolicamente perfetta”.
Ancora una volta la Paragoni ha lasciato il segno, come sempre d’altronde, la sua bellezza naturale ha conquistato nel giro di qualche anno molti fan che non possono fare a meno di seguirla e sostenerla. Stima e ammirazione non mancano, la fidanzata di Andrea Zelletta in più occasione ha fatto capire cosa vuole e quali sono i suoi obiettivi. Il resto è ancora tutto da scrivere, ma la strada è quella giusta.