Naike Rivelli non perde occasione di sorprendere il web con dei post accattivanti ma allo stesso tempo riflessivi: l’ultimo ne è un esempio
Naike Rivelli è da tutti conosciuta per essere la figlia di Ornella Muti e un personaggio pubblico che ha conquistato milioni di follower con la sua intraprendenza e originalità. Le foto che pubblica diventano virali e sono tanti a stimarla e a seguirla in ogni situazione.
Ha appena pubblicato un post molto riflessivo che ha lasciato l’amaro in bocca ai fan: ha trattato un argomento interessante e attuale in modo alternativo, attraendo i seguaci con un’immagine insolita.
Ti potrebbe interessare anche>>>Eleonora Cadeddu, la famiglia si allarga: “Dovevo condividerlo con voi”
Naike Rivelli, contro “Le Iene”: il commento sui social
Ti potrebbe interessare anche>>>GF Vip, Giaele nel panico durante la puntata: lei minaccia di lasciare la casa
Seguita da più di trecentomila follower, Naike Rivelli è molto amata dal web che la supporta e sostiene in ogni occasione. A volte le sue dichiarazioni appaiono un po’ too much, ma allo stesso tempo sono riflessive e diventano argomento di discussione. L’ultimo post ne è un esempio: la figlia di Ornella Muti ha trattato un tema particolare riguardante la spunta blu su Instagram.
Ha pubblicato una foto in cui si mostra senza vestiti con una parrucca blu che le scende lungo la schiena. Ha gli occhiali da sole e prega, rivolgendosi al cielo. Poi scrive: “Un Servizio interessante per le Iene…: IN ITALIA 🇮🇹 COME, CHI, E SOPRATTUTTO QUANDO, VIENE DISTRIBUITA LA SPUNTINA BLU ??????”.
Così inizia la sua polemica, rivolgendosi ad uno dei programmi più seguiti e amati di sempre dagli italiani che da anni va in onda su Italia 1 e trasmette molti servizi interessanti. Poi continua: “CHIEDO PER TANTI ARTISTI e Ambientalisti VALIDI CHE L’HANNO RICHIESTA SENZA SUCCESSO.[…] Le Iene @redazioneiene hanno tutti le spuntine blu. Un tempo erano proprio questi i servizi che facevano LE IENE, andavano alla ricerca della verità. Che delusione…. Dai servizi che fanno negli ultimi anni… Sembrerebbero quasi quasi… dei venduti pure loro”.
Chissà se il commento della Rivelli sia arrivato a destinazione? Nell’attesa di scoprirlo, molti hanno lasciato un like e qualche commento, supportando ancora una volta la vip.
P