È morto un uomo di trentaquattro anni durante un temporale, si apre l’inchiesta su Ugo Manganaro colpito da un fulmine
Ugo Manganaro ha perso la vita all’età di trentaquattro anni dopo essere stato colpito da una scarica elettrica durante un temporale. Si trovava nei pressi della riva in località Marina di Seiano, a Vico Equense. Dopo l’allarme sono giunti sul posto i carabinieri che hanno iniziato le indagini per capire cosa sia successo nel dettaglio.
Secondo una prima ricostruzione sembra che una scarica elettrica, probabilmente partita da un palo dell’illuminazione o da una fonte di elettricità nelle vicinanze, abbia colpito la vittima che è morto sul colpo.
Ti potrebbe interessare anche>>>Incendio divampa in una fabbrica: 38 operai morti tra le fiamme
Ugo Manganaro morto durante un temporale, tutti i dettagli
Ti potrebbe interessare anche>>>Morta Benedetta Quadrozzi dopo 4 giorni di agonia: sconvolti i genitori
Non c’è stato nulla da fare per Ugo Manganaro poiché la vittima è morto non appena è stato colpito. I soccorsi sono arrivati subito senza però alcuna speranza. Attualmente, il corpo è stato sequestrato dalla magistratura per l’autopsia e la zona dove è accaduto è sorvegliata per analizzare cosa è successo.
Gli esperti non escludono che il trentaquattrenne sia stato colpito da un fulmine durante il temporale, ma per adesso sembra più sicuro che la scarica possa essere partita da un palo o da fili nell’area in cui è accaduta la tragedia.
Ugo era un pescatore, molto legato alla famiglia e ai suoi amici che oggi piangono la sua morte e non riescono a spiegare come sia potuto succedere un dramma del genere.
Allerta meteo
È in arrivo una nuova perturbazione che a partire da venerdì sera potrebbe interessare mezza Italia. Quella appena terminata ha messo in subbuglio alcune regioni italiane ed i danni non sono stati pochi. La nuova, riportano gli esperti di 3BMeteo, dovrebbe interessare fin dalla mattina di venerdì la Sardegna e la Toscana. Si sposterà poi verso sudest fino ad arrivare al Centro.
Nel weekend che ci prepariamo ad affrontare si salverebbe dal mal tempo il Nord, eccetto l’Emilia Romagna e le Alpi di confine. Per quanto riguarda le temperature, invece, saranno in linea con il periodo dell’anno tranne che in alcuni casi dove si abbasseranno sotto la media di notte come al Nord.