Miriam Leone è stata la vera protagonista della presentazione del nuovo film Diabolik: sensuale come non mai, ha conquistato il web
È tornata con una nuova avventura di Diabolik- Ginko all’attacco ed ha conquistato il pubblico con la sua performance e bellezza senza tempo. Ancora una volta è Miriam Leone la protagonista ed i fan sono impazziti nel vederla in scena e non hanno potuto fare a meno di seguirla sui social dove ha postato molti momenti della presentazione del film e di backstage.
Si è fatta conoscere poco più che ventenne quando ha vinto il premio di Miss Italia nel 2008, oggi è un’attrice affermata e conduttrice pazzesca, la Leone è molto amata dagli italiani che non perdono occasione di supportarla e sostenerla.
Ti potrebbe interessare anche>>>Un Posto al Sole, ritorno inatteso nella soap: tutti lo aspettavano
Miriam Leone cambia look e conquista i fan: che splendore – FOTO
Ti potrebbe interessare anche>>>Maria De Filippi travolta dall’imbarazzo, c’entra il matrimonio con Costanzo: “Non me lo ricordo…”
Tacco a spillo, gonna nera di pelle e un top bianco di lana. Semplicità ed eleganza non mancano mai ed un dettaglio non è passato inosservato: il nuovo taglio di capelli di Miriam Leone ha fatto strike. L’attrice ha optato per un caschetto che le mette in risalto ancora di più i suoi occhi verdi.
Sensuale e seducente, i fan la adorano. “Oggi incontro con la stampa per presentare il secondo film dedicato al “re del terrore” “Diabolik-Ginko all’attacco” … – ha scritto sotto al post – mi sorprende sempre quella gioia mista a tremore che mi prende quando devo presentare un nuovo lavoro alla stampa e poi al pubblico, rappresenta la mia grande passione per questo lavoro …”.
Il film uscirà al cinema il 17 novembre ma la presentazione ha già conquistato la fiducia di molte persone che non vedono l’ora di vedere l’attrice sul grande schermo. Nell’attesa si lasciano andare a qualche commento come: “I tuoi occhi fanno innamorare” e poi ancora “Sempre uno splendore unico e naturale sei Miriam! Ogni tua nuova uscita al cinema e’ un regalo speciale! Occhi e viso stupendi!”.
Ancora una volta la Leone ha fatto centro, l’attrice siciliana sta vivendo uno dei periodi più belli da un punto di vista professionale, supportata sempre dalla sua famiglia e dai fan che fanno il tifo per lei dal 2008.