Gli aromi dell’autunno passano anche in cucina: a seguire 5 ricette semplici e gustose da assaporare durante la stagione autunnale.
L’autunno è arrivato e, al pari delle altre stagioni, è pronto ad accoglierti con i suoi aromi e fragranze tipiche. Rigide temperature, vento e foliage, ma il periodo autunnale si estende anche oltre i confini del sottobosco. Le sfiziosità di stagione passano anche a tavola con ricette semplici e squisite, da gustare come merenda in ogni momento della giornata.
A seguire 5 idee facili e veloci da preparare in cucina per arricchire ogni giornata con preparazioni sane, ma soprattutto naturali. Per salutisti e amanti della buona alimentazione, l’autunno e i suoi frutti possono sostenere la scelta di uno stile di vita salutare grazie al perfetto equilibrio nutrizionale dei macro e micronutrienti da servire.
NON PERDERTI ANCHE >>> Fragranze d’Autunno: il potere rigenerativo degli aromi della Natura
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Castagne in lavatrice, il tuo bucato non è mai stato così pulito e profumato
Sempre più pigra e sedentaria, la società odierna ancora fatica a trovare il giusto equilibrio a tavola. Gli esperti evidenziano da anni l’importanza di uno stile di vita attivo, ricco di stimoli e movimento; ma le sane abitudini iniziano proprio dall’alimentazione prevalente sulle nostre tavole.
A seguire 2 ricette semplici e golose adatte per tutta la famiglia e da gustare per merenda in qualsiasi momento della giornata:
Luciana Littizzetto in tv nonostante gli strascichi della malattia. L'accoglienza riservatale da Fabio Fazio non…
"Che Tempo Che Fa", Fabio Fazio mette in difficoltà Ed Sheeran con un'osservazione arguta e…
Al Coachella 2023 tantissimi volti dello spettacolo e della moda italiani: anche Clotilde Esposito, star…
Viene a galla un retroscena inaspettato su Charlene di Monaco. La reale monegasca starebbe vivendo…
Test visivo della vecchia e della giovane, l'immagine che vedi per prima è in grado…
Massimo Giletti e la chiusura inaspettata del suo programma: un nome sempre sopra la righe…