Una quinta puntata molto movimentata quella che è andata in onda ieri sera sul canale 31 del digitale terrestre. Tra Lucas e Carolina ci sono state scintille…
Fin da subito la coppia composta da Carolina Manfrin e Paolo Lucas Vianini, compatibili al 72% per gli esperti, non è piaciuta troppo al pubblico a casa che non vedeva di buon occhio l’unione forzata di due personalità così diverse sotto molteplici punti di vista.
Lei ha 31 anni e fa la barista a Verona, carattere schivo e riservato ma con tantissima voglia di mettersi in gioco con il suo Lucas che però dal canto suo, fin da subito, dimostra diffidenza e poca empatia verso la moglie a suo giudizio “troppo infantile e troppo poco raffinata per il suo stile di vita”.
Lui ha 35 anni e vive a Castiglione delle Stiviere dove fa il curatore d’arte e gemmologo. Personalità molto “egoriferita” come l’ha definito la sessuologa Loffredi, forse troppo snob per poter vedere qualcosa di buono che non corrisponda alla sua idea di donna vecchio stile.
E proprio sulla questione della “donna vecchio stile” ieri si è consumato l’ennesimo battibecco tra i due che alla fine si è trasformato in un vero scandalo ripreso dalle telecamere.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> GF Vip: Guendalina Tavassi svela cosa ha detto ad Antonella Fiordelisi a bassa voce
Carolina scoppia: “Non lo trovo per nulla vero”
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Amici 22, scatta il bacio davanti a tutti: il colpo di scena che spiazza tutti
Terminata la luna di miele per le coppie, ieri si sono incontrati tutti e sei (separatamente uomini e donne) a Milano per fare il punto della situazione dopo due settimane di nozze.
Carolina è sembrata molto avvilita con il dispiacere generale di Solange e Michela che non hanno affatto apprezzato il racconto della ragazza. Era infatti molto sconsolata per il comportamento del marito che a suo dire è “finto, si comporta in maniera copionata come se si fosse costruito un personaggio tutto suo da portare in scena”.
La barista spiega anche che durante l’ultima discussione avvenuta a Malta, Lucas le ha confessato che non apprezza il suo essere “determinata e indipendente”, aspetti che lui non vorrebbe mai nella donna al suo fianco, ma che a detta di Carolina ne dimostrano un carattere misogino e poco maturo.
Il ragazzo però agli altri concorrenti ha dichiarato di essere particolarmente attratto fisicamente dalla neo sposa e di essere intenzionato a portare avanti nel migliore dei modi le ultime due settimane di convivenza a casa sua.
Le ultime immagini della puntata di ieri svelano però un retroscena che nessuno si sarebbe mai aspettato. Si tratta di una confessione che Lucas fa alla moglie a telecamere spente (o meglio, loro credevano che fossero spente) in cui le ammette che sì, sta “facendo tutto per visibilità”.
La puntata termina così, servirà attendere mercoledì prossimo 23 novembre alle 21.20 per avere maggiori sviluppi e capire che cosa farà la produzione a riguardo. Si rischia la squalifica (SPOILER).