Maria De Filippi si ribella al racconto del cavaliere Franco e decide di passare al contrattacco: la stoccata a Gemma Galgani non passa inosservata…
Erano stati in pochissimi, nello studio di “Uomini e Donne”, ad esprimere un parere favorevole nei confronti di Franco, il cavaliere 54enne che, tra le altre dame, sta frequentando proprio la chiacchieratissima e ormai nota Gemma Galgani.
Le ragioni dello scetticismo del pubblico, a ben giudicare, appaiono più che evidenti. Franco, che avrebbe lasciato il numero anche a dame parecchio più giovani della torinese, non la racconterebbe giusta agli occhi dei telespettatori.
“Sono spinto da una profonda curiosità nei suoi confronti” – ha tentato di giustificarsi il cavaliere – “Abbiamo parecchie cose in comune“. Ciò nonostante, fatta eccezione per la Galgani stessa, nessuno è parso dar credito alle parole di Franco, reo di usare la dama di Torino per sedersi al centro studio.
La puntata trasmessa giovedì 10 novembre, come se non bastasse, non avrebbe fatto altro che acuire i dubbi di opinionisti e telespettatori. Persino Maria De Filippi, in imbarazzo per via della situazione creatasi, non è riuscita a trattenersi dall’intervenire.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Re Carlo aggredito: lancio delle uova contro il sovrano. Scena agghiacciante
“È lei che va…”, Maria De Filippi la tocca pianissimo: umiliazione atroce per Gemma
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> “The queen”;, Eva Henger senza veli le mostra ai fan: tutti miopi – FOTO
Il resoconto che Franco ha fornito in merito all’esterna con Gemma, agli occhi dei presenti alla registrazione, appariva estremamente chiaro. Il cavaliere, che ha parlato di “passioni in comune” e di una “curiosità” naturale nei confronti della celebre dama, non ha fatto il benché minimo accenno ad un’attrazione fisica nei suoi riguardi.
Quando la conduttrice gli ha domandato se avesse avvertito il desiderio di baciare Gemma, Franco non ha tardato molto a replicare: “ieri sera non l’avrei fatto“. Una risposta più che lontana da quella fornita dalla Galgani, la quale ha rivelato che avrebbe volentieri baciato il cavaliere.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Uomini e Donne, Riccardo Guarnieri non ce la fa più a trattenersi: “volevo sposarti”
A fronte di una simile discrepanza di versioni, Maria De Filippi ha provato a far capire alla torinese che, da parte di Franco, non vi sarebbe in palio alcun tipo di sentimento. “Non è detto che domani gli venga la voglia di baciarti” continuava ad osservare la conduttrice, ma la 72enne pareva sorda ai suoi ammonimenti.
D’altra parte, aspetto che gli opinionisti non hanno mancato di puntualizzare, Franco ha lasciato il numero a donne molto più giovani di Gemma, nei confronti delle quali ha ammesso di provare una maggiore attrazione. Quando anche Armando Incarnato è intervenuto in difesa della torinese, la De Filippi non ha potuto far a meno di esternare a tutti un’amara verità. Per la Galgani non si sarebbe potuta verificare una “umiliazione” peggiore.
“D’altra parte, è Gemma che va avanti con tutta questa storia” ha constatato la padrona di casa, arresasi di fronte all’evidenza. Quando la torinese è attratta dalla persona con cui si frequenta, non esiste suggerimento utile che le permetta di osservare la situazione con occhio critico. Chi è causa del suo mal, in sostanza, pianga se stesso!