Maria De Filippi si è infuriata nel corso nell’ultima puntata di Amici di Maria De Filippi: la conduttrice, infatti, ha rivolto delle accuse agli allievi di questa edizione
Di Antonella Panza
27 novembre 2022
Maria De Filippi: “Io vi avevo avvertiti”
Maria De Filippi, un paio di mesi fa, ha dato il via a questa ventunesima edizione di Amici con un avvertimento ben preciso: “Tenete in ordine la casa, non fatevi richiamare sempre per le stesse cose di tutti gli anni. Sarebbe davvero spiacevole“. Nonostante la promessa mantenuta, i ragazzi sono stati il motivo della furia della conduttrice nell’ultima puntata andata in onda.
Gli articoli più letti di oggi
-
Rocío Muñoz Morales, l’annuncio che tutti attendevano: che gioia il nuovo arrivato
-
“Camminami sopra” Annalisa, bikini aspettando il Natale: si ferma il web – FOTO
-
Gianluca Vialli, condizioni di salute: come sta l’ex calciatore
Maria De Filippi: la conduttrice parla con gli allievi in puntata
Tra una prova e l’altra dell’ultima puntata, la conduttrice della Mediaset ha deciso di fare quattro chiacchiere con i suoi allievi per parlare un po’ di quello che sta succedendo in questi giorni nella casetta. Il disordine e la sporcizia, oramai, sono sfuggite a tutti dalle mani.
Maria De Filippi furiosa come non l’avete mai vista
La conduttrice ha rimproverato aspramente i ragazzi per questa situazione, è stata davvero molto dura e i ragazzi si sono sentiti in colpa per aver tradito così la sua fiducia. In ogni caso, la produzione ha deciso di mettere in sfida immediata Mattia e Gianmarco.
Visualizza questo post su Instagram
Mattia e Gianmarco in sfida: come è andata?
Mentre Mattia è riuscito a superare brillantemente la sfida, quella di Gianmarco è stata congelata. I professori hanno deciso di prendersi del tempo per pensare. Nel frattempo, anche se Mattia al contrario ha vinto contro la sua sfidante, è stato aspramente rimproverato anche dal suo stesso insegnante Todaro che ha esternato tutta la sua delusione.