Lutto nel mondo della “cucina”. Muore, stroncato da un infarto nella notte, un noto chef molto amato. Stiamo parlando di Marco Delaini
Di Antonella Panza
27 novembre 2022
Marco Delaini: uno chef amato in tutto il Gargano
Marco Delaini era il proprietario della Trattoria Fornico di Gargano, era un uomo gentile e molto amato da chiunque andasse a mangiare nel suo ristorante. Il cibo è sempre ottimo e di qualità, ma questo grazie a lui che ha sempre scelto con cura tutti i prodotti che serviva ai suoi clienti. Ad oggi le cose potrebbero decisamente cambiare: infatti, a soli 48 anni, il famoso chef è morto da un momento all’altro.
Gli articoli più letti di oggi
-
Rocío Muñoz Morales, l’annuncio che tutti attendevano: che gioia il nuovo arrivato
-
“Camminami sopra” Annalisa, bikini aspettando il Natale: si ferma il web – FOTO
-
Gianluca Vialli, condizioni di salute: come sta l’ex calciatore
Marco Delaini stroncato da un infarto nella notte
Lo chef è morto in quella che per lui è sempre stata una seconda casa, ovvero il suo ristorante. A dare l’annuncio della sua scomparsa è stata la moglie Giada, che da oggi in poi dovrà occuparsi da sola dei loro figli, Lorenzo e Isac. I due ragazzi sono semplicemente distrutti da questa perdita improvvisa.
Marco Delaini morto nel suo ristorante
È stato stroncato da un infarto davanti a tutti. Quando i presenti hanno visto Marco cadere a terra da un momento all’altro, hanno chiamato immediatamente i soccorsi. Gli operatori del 118 quando sono arrivati hanno fatto il possibile ma oramai, la verità, è che già non c’era più niente da fare.
Visualizza questo post su Instagram
La trattoria più amata del Gargano
Era il titolare della Trattoria Fornico di Gargano, un ristorante amatissimo da tantissime persone che passavano spesso lì le loro serate. Proprio per questo ci saranno tantissime persone al suo funerale, che si svolgeranno lunedì 28 settembre alle ore 15.