L’aggressione è avvenuta a Trastevere, quartiere vivo della capitale. Non si tratta di un caso isolato per le piazze e strade della movida trasteverina.
Ennesimo episodio di violenza per le strade della capitale. Siamo a Trastevere, nel cuore della movida romana. La vittima dell’aggressione è un ragazzo di 22 anni, accoltellato in via Natale del Grande, nel quartiere più trafficato di Roma A riportare la notizia è il quotidiano locale Roma Today.
Stando a quanto si apprende dalla fonte ufficiale, la tragedia si è consumata nella tarda serata di domenica 30 ottobre, intorno alle ore 20:00. All’origine della tragedia vi è un acceso diverbio culminato nel sangue a causa della musica troppo alta. Il responsabile latitante è stato individuato dai carabinieri e rischia l’accusa di tentato omicidio.
NON PERDERTI ANCHE >>> Fa un volo dal quarto piano e muore per un selfie a 15 anni
Trastevere, la musica è troppo alta: esce dal portone e accoltella il 22enne
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Ritrova un cacciatore morto nel bosco e poi si suicida, è giallo
La pista della lite culminata in tragedia trova conferma nelle ricostruzioni rilasciate dai principali quotidiani nazionali. La vittima dell’aggressione, un giovane di 22 anni, è stata aggredita in strada a causa della musica troppo alta. Infastidito dal frastuono, l’aggressore è sceso dal portone del palazzo e ha accoltellato il ragazzo.
Secondo quanto precisa Repubblica, la vittima è conosciuta nel quartiere con il soprannome di “Schizzo“ ed è descritto come un abituale consumatore di sostanze stupefacenti. Su chiamata dei passanti, il personale dell’Ares 118 è accorso sul posto per il trasferimento della vittima all’ospedale.
Stando a quanto si apprende dalle fonti mediche del Fatebenefratelli, il ragazzo è ricoverato in codice rosso: le sue condizioni sono gravi, ma non sarebbe in pericolo di vita. L’aggressione non è un caso isolato per i rioni storici della capitale; in particolare per le strade e le vie della movida trasteverina, animate frequentemente da episodi di violenza.
L’ultimo fenomeno di movida violenta nel cuore di Trastevere ha come vittima un 55enne senzatetto, preso a calci in faccia da una baby gang.
RAVE A MODENA, LA POLIZIA SGOMBERA. QUESTA E LE ALTRE NOTIZIE DEL GIORNO NEL TG DI YESLIFE