Ligabue ha condiviso con i suoi fan la quarantena che lo vede coinvolto dopo aver contratto il Covid: “Non mi passa più”, il messaggio del cantante.
Brutta notizia per Luciano Ligabue. Il cantante emiliano è infatti bloccato all’estero dopo essere risultato positivo al Covid. Ligabue è in trasferta a Parigi per il tour europeo 2022 che prevede, tra le tappe, anche la capitale francese. Luciano Ligabue ha annunciato sui social di stare male e che starebbe passando la quarantena all’interno di un albergo di Parigi.
Le tappe in Francia erano previste nel locale “Bataclan” di Parigi e nel “02 Shepherd’s bush empire” di Londra. Date annullate inevitabilmente dato che il cantante è risultato positivo al coronavirus. Da quello che racconta sui social sembrerebbe una degenza molto lunga e forse anche faticosa dato che ora è limitato a vivere in una stanza d’albergo in quarantena.
Così, per rassicurare i suoi fan, ha lanciato un video social su Instagram in cui dimostra di stare effettivamente chiuso nella stanza di un albergo, tra farmaci e libri da leggere.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Francesco Valdiserri, investito e ucciso a 18 anni: un concerto per ricordarlo
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Il controverso omicidio della piccola Annarella: il corpo gettato nel pozzo
“Questo è il posto dove sto trascorrendo questi lunghissimi giorni”. Comincia così il video postato da Luciano Ligabue mentre inquadra i pochi metri quadri che lo circondano.
Emerge un particolare dalle immagini in fotocamera: sulle lampade intorno al letto matrimoniale ci sarebbero due maschere da Batman e una da Darth Fener: “Non mi chiedete perchè, non lo so, le ho trovate così”, dice il cantante inquadrandole. Giorni di solitudine per Ligabue che non vede l’ora di tornare in Italia e riprendere il suo tour.
Poi il cantante ha detto: “Per il resto sto bene, sto aspettando di negativizzarmi e poter tornare nel nostro bel paese”. Intanto questi momenti se li prende per scrivere musica nuova e grazie ad un acquisto fatto dal suo manager, “un pezzo nuovo l’ho scritto”.
PRINCIPE HARRY NON E’ IL FIGLIO DI RE CARLO? IL VIDEO NEL TG DI YESLIFE
Luciana Littizzetto in tv nonostante gli strascichi della malattia. L'accoglienza riservatale da Fabio Fazio non…
"Che Tempo Che Fa", Fabio Fazio mette in difficoltà Ed Sheeran con un'osservazione arguta e…
Al Coachella 2023 tantissimi volti dello spettacolo e della moda italiani: anche Clotilde Esposito, star…
Viene a galla un retroscena inaspettato su Charlene di Monaco. La reale monegasca starebbe vivendo…
Test visivo della vecchia e della giovane, l'immagine che vedi per prima è in grado…
Massimo Giletti e la chiusura inaspettata del suo programma: un nome sempre sopra la righe…