Ligabue ha il Covid: il video della quarantena, ecco dove la sta passando

Ligabue ha condiviso con i suoi fan la quarantena che lo vede coinvolto dopo aver contratto il Covid: “Non mi passa più”, il messaggio del cantante. 

video che mostra la quarantena di Ligabue
Ligabue – Foto Instagram yeslifemagazine.it

Brutta notizia per Luciano Ligabue. Il cantante emiliano è infatti bloccato all’estero dopo essere risultato positivo al Covid. Ligabue è in trasferta a Parigi per il tour europeo 2022 che prevede, tra le tappe, anche la capitale francese. Luciano Ligabue ha annunciato sui social di stare male e che starebbe passando la quarantena all’interno di un albergo di Parigi.

Le tappe in Francia erano previste nel locale “Bataclan” di Parigi e nel “02 Shepherd’s bush empire” di Londra. Date annullate inevitabilmente dato che il cantante è risultato positivo al coronavirus. Da quello che racconta sui social sembrerebbe una degenza molto lunga e forse anche faticosa dato che ora è limitato a vivere in una stanza d’albergo in quarantena.

Così, per rassicurare i suoi fan, ha lanciato un video social su Instagram in cui dimostra di stare effettivamente chiuso nella stanza di un albergo, tra farmaci e libri da leggere.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Francesco Valdiserri, investito e ucciso a 18 anni: un concerto per ricordarlo

Cosa emerge dal post Instagram di Ligabue: con chi sta passando la quarantena

Ligabue ha il covid, dove lo sta passando
Ligabue – Foto Instagram yeslifemagazine.it

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Il controverso omicidio della piccola Annarella: il corpo gettato nel pozzo

“Questo è il posto dove sto trascorrendo questi lunghissimi giorni”. Comincia così il video postato da Luciano Ligabue mentre inquadra i pochi metri quadri che lo circondano.

Emerge un particolare dalle immagini in fotocamera: sulle lampade intorno al letto matrimoniale ci sarebbero due maschere da Batman e una da Darth Fener: “Non mi chiedete perchè, non lo so, le ho trovate così”, dice il cantante inquadrandole. Giorni di solitudine per Ligabue che non vede l’ora di tornare in Italia e riprendere il suo tour.

ligabue ha contratto il covid e vuole tornare sul palco, ecco dove sta
Microfono- Foto Pixabay yeslifemagazine.it

Poi il cantante ha detto: “Per il resto sto bene, sto aspettando di negativizzarmi e poter tornare nel nostro bel paese”. Intanto questi momenti se li prende per scrivere musica nuova e grazie ad un acquisto fatto dal suo manager, “un pezzo nuovo l’ho scritto”.

PRINCIPE HARRY NON E’ IL FIGLIO DI RE CARLO? IL VIDEO NEL TG DI YESLIFE

Gestione cookie