Giorgia Rossi si lascia andare ad uno scatto sensuale che fa impazzire il web, ecco cosa ha indossato per la trasmissione
Giorgia Rossi è ormai una giornalista sportiva affermata che con il suo talento ha conquistato milioni di persone che la seguono in ogni situazione. È una conduttrice Dazn, seguita sui social da mezzo milione di follower con i quali condivide molti momenti delle sue giornate e scatti mozzafiato.
Solare e intraprendente, sempre pronta a mettersi in gioco e ad interagire con i suoi fan, ha da poco pubblicato un post strepitoso che ha lasciato tutti a bocca aperta.
Ti potrebbe interessare anche>>>> “Certe persone rosicano e basta” Ilary Blasi mostra tutto ed è pazzesca – FOTO
Giorgia Rossi, tacco a spillo e gonna aderente: che stacco di coscia – FOTO
Ti potrebbe interessare anche>>>> “Tanto sappiamo che vai a dormire con quello di Hello Kitty” Diletta Leotta, il pigiama in pizzo: devastante – FOTO
Giorgia Rossi sa come attirare l’attenzione dei telespettatori e lo fa senza esitare, scegliendo sempre l’outfit migliore. Per l’ultima puntata del programma condotto su Dazn ha indossato una gonna di pelle rosa lunga fino al ginocchio e una camicia di raso nero accollata e con le maniche lunghe. I tacchi a spillo l’hanno slanciata ancora di più e un trucco sobrio l’ha resa ancora più bella.
Di una semplicità unica, il sorriso è la ciliegina sulla torta che non manca mai e che giorno dopo giorno conquista sempre più fan. “Dalla Square abbiamo girato l’Italia”, ha scritto sotto al post diventato virale.
Tra i commenti, qualcuno non ha potuto fare a meno di fare riferimento alla collega Diletta Leotta, affermando: “Ti preferisco 10000 volte alla tua collega Leotta…sei più raffinata e più bella…e le tue gambe se le sogna”. Poi ancora: “Come dico sempre, bellissima e bravissima”. Qualcun altro ha aggiunto: “Stupenda, meravigliosa, capolavoro assoluto di bellezza opera d’arte”. C’è chi non ha esitato a scrivere: “Uno spettacolo di giornalista, brava ma soprattutto stupenda”.
Ancora una volta Giorgia Rossi ha lasciato il segno e piano piano il suo lavoro viene ammirato sempre di più: costanza, impegno, determinazione e talento la rendono una giornalista professionista che sa cosa vuole e se lo va a prendere, nonostante gli ostacoli e le prove da superare quotidianamente.