Laura Chiatti con il passare degli anni diventa sempre più bella e più sicura di sé: l’attrice ha pubblicato una foto sul suo profilo di Instagram che ha spiazzato i suoi numerosi followers
Laura Chiatti, nel corso degli anni, è riuscita a diventare una delle attrici più amate del panorama del cinema italiano. Il suo esordio è avvenuto quando era davvero giovanissima e prese parte ad una pellicola che non riscosse molto successo, stiamo parlando del film Pazzo D’Amore. In ogni caso, una giovanissima Laura, ebbe l’occasione di farsi conoscere in questo mondo e di cominciare così una carriera. Ha dovuto fare molti anni di gavetta prima di arrivare alla notorietà, ma forse se tornasse indietro rifarebbe tutto nello stesso e identico modo perché ad oggi è una attrice famosissima.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> GF Vip: Guendalina Tavassi svela cosa ha detto ad Antonella Fiordelisi a bassa voce
Laura è una donna con la D maiuscola, di quella ragazzina che ha esordito tanti anni fa è rimasto ben poco. Forse la dolcezza che l’ha sempre contraddistinta, o forse i suoi capelli biondi e lo sguardo penetrante. Oggi è una attrice con una carriera importante alle spalle e, tra le tante cose, gestisce anche la bellissima famiglia che ha creato. Sui social è molto seguita per la sua spontaneità, per il modo in cui riesce sempre a distinguersi dagli altri e a fare ironia. Proprio in occasione dell’ultima foto che ha pubblicato, ha scritto: “Ma sì… anche io oggi cavalco l’onda del nofilter, anche se sono a favore del sifilter!”
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Romina Power: il significato nascosto dietro al suo look particolare
Luciana Littizzetto in tv nonostante gli strascichi della malattia. L'accoglienza riservatale da Fabio Fazio non…
"Che Tempo Che Fa", Fabio Fazio mette in difficoltà Ed Sheeran con un'osservazione arguta e…
Al Coachella 2023 tantissimi volti dello spettacolo e della moda italiani: anche Clotilde Esposito, star…
Viene a galla un retroscena inaspettato su Charlene di Monaco. La reale monegasca starebbe vivendo…
Test visivo della vecchia e della giovane, l'immagine che vedi per prima è in grado…
Massimo Giletti e la chiusura inaspettata del suo programma: un nome sempre sopra la righe…