Kate Middleton e Meghan Markle sono ai ferri corri. Tra le due cognate si è verificato un episodio senza precedenti: accade l’impensabile.
È gelo tra Kate Middleton e Meghan Markle. Le due cognate sono sempre più ai ferri corti: da quando l’ex attrice e Harry hanno detto addio a Palazzo i loro rapporti con tutti i membri della Royal Family si sono sgretolati.
Tra silenzi, tensioni e incomprensioni, sono tantissimi i colpi di scena dei Sussex capaci di far tremare i Windsor con costanza.
Dalla Megxit sono rarissime le occasioni in cui Harry e la consorte sono tornati a Londra: l’ultima volta è stato per presenziare al funerale della Regina Elisabetta, mancata lo scorso settembre. Proprio in quell’occasione la Markle avrebbe avanzato una richiesta alla cognata, ma snobbata subito.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Mozzafiato”: Le Donatella si superano, look più estremo di sempre. Le curve strepitose stuzzicano i fan
Kate Middleton e Meghan Markle: clamoroso retroscena, accade l’impensabile
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Spettacolo della natura”: Sabrina Salerno, la mise in pelle non contiene le curve esplosive – FOTO
Secondo l’esperto reale Neil Sean, quando Meghan è sbarcata a Londra per prendere parte ai funerali della Regina Elisabetta avrebbe avanzato nei confronti di Kate Middleton una particolare richiesta.
La Markle avrebbe chiesto alla cognata di prendere parte al suo podcast. L’ex attrice ha, infatti, uno contratto con Spotify, intitolato Archetypes, basato su un format tutto al femminile in cui la moglie di Harry intervista donne di spicco.
In particolare avrebbero voluto dare voce all’esperienza di Kate come madre in una famiglia importante come quella dei Windsor, anche se lei non è di sangue blu.
Secondo i rumors, Kate avrebbe declinato la richiesta di Meghan non volendo così prendere parte al suo podcast. Forse la moglie di William è rimasta intimorita dalle ripercussione di una simile partecipazione viste le tante tensione della Markle con i Windsor. Così tra le due cognate le cose si sono fatte ancora più tese: è bufera, non sono mai state così distanti.