Kate Middleton ha cominciato il suo mandato da futura Regina: dopo la morte di Elisabetta II, adesso potrebbe toccare a lei da un momento all’altro il ruolo che ad oggi ricopre Camilla Parker Bowles
Di Antonella Panza
26 novembre 2022
Kate Middleton sta vivendo una specie di seconda vita. Dopo la morte della Regina Elisabetta avvenuta poche settimane fa, i reali inglesi si sono presi dei giorni di lutto per piangere la loro amata sovrana, poi si sono rimboccati le maniche e hanno ricominciato a lavorare. Tutti in ruoli nuovi: infatti, le gerarchie sono decisamente cambiate da quando Lilibeth ha esalato il suo ultimo respiro.
Tra i tanti pensieri tristi per quanto accaduto, alcuni non hanno potuto fare a meno di rivolgere un momento di riflessione alla bella e intelligente Kate Middleton, che ad oggi è sempre più vicina al momento in cui diventerà regina consorte affianco di William. La Principessa sta presenziando a numerosi eventi, proprio come tanti anni fa faceva Lady Diana mentre era in lista d’attesa.
Anche se sembra brutto perché il momento in cui William salirà sul trono sarà il correlazione con la morte di suo padre Carlo, i sudditi non vedono l’ora di vedere William e Kate nei panni di sovrani d’Inghilterra. Anche perché, di recente, hanno dimostrato di essere davvero pronti per questo ruolo. Come? Con il trattamento riservato a Harry e la moglie Meghan Markle.
Dopo la morte della Regina Elisabetta, Kate ha presenziato al primo “evento” Remembrance Sunday, in vesti reali. Gli studiosi che leggono il linguaggio del corpo, hanno fatto notare che Kate ha indossato orecchini di perle e diamanti del Bahrain. Non è passato inosservato che Meghan indossava qualcosa di molto simile in occasione del funerale della sovrana, e considerato che i dettagli in questo mondo complesso sono così importanti, in molti hanno interpretato questa cosa come un segno.
Gli articoli più letti di oggi
Rocío Muñoz Morales, l’annuncio che tutti attendevano: che gioia il nuovo arrivato
Gianluca Vialli, condizioni di salute: come sta l’ex calciatore
Luciana Littizzetto in tv nonostante gli strascichi della malattia. L'accoglienza riservatale da Fabio Fazio non…
"Che Tempo Che Fa", Fabio Fazio mette in difficoltà Ed Sheeran con un'osservazione arguta e…
Al Coachella 2023 tantissimi volti dello spettacolo e della moda italiani: anche Clotilde Esposito, star…
Viene a galla un retroscena inaspettato su Charlene di Monaco. La reale monegasca starebbe vivendo…
Test visivo della vecchia e della giovane, l'immagine che vedi per prima è in grado…
Massimo Giletti e la chiusura inaspettata del suo programma: un nome sempre sopra la righe…