Jovanotti è stato tradito dalla moglie qualche tempo fa con una persona molto nota del mondo dello spettacolo: tutti i dettagli
È conosciuto da tutti come una persona solare, divertente, pura e di una semplicità unica. Lorenzo Jovanotti ha conquistato i suoi fan non solo con il suo talento indiscutibile, ma anche con il suo modo di fare e la sua genuinità che mostra in ogni situazione. Le sue canzoni trasformano una giornata no in un capolavoro e il buon uomo con lui non manca mai.
Jova beach party 2022 è stato un successo ed ora è già al lavoro per presentare nuove sorprese al pubblico che lo sostengono e supportano sempre. Eppure, nel corso della sua vita ha dovuto affrontare molti momenti difficili che lo hanno messo a dura prova, tra questi il tradimento della moglie.
Ti potrebbe interessare anche>>>Valeria Marini Vs Belen Rodriguez: è tutta colpa di Teo Mammuccari – VIDEO
Jovanotti tradito dalla moglie: chi è l’amante
Ti potrebbe interessare anche>>>Convivenza di lusso per Totti e Noemi Bocci: quanto costa il loro attico
Jovanotti crede nell’amore e nella famiglia, non è un caso che da ormai più di venti anni è legato sentimentalmente alla donna della sua vita, Francesca Valiani che lo accompagna ovunque e lo supporta in ogni situazione. I due si sono conosciuti negli anni Novanta e si sono sposati nel 2006 a Cortona, hanno una figlia di venti anni e sono molto uniti.
Nonostante apparentemente sembrano formare la famiglia perfetta, Lorenzo e Francesca hanno vissuto una crisi qualche tempo fa con tanto di tradimento da parte di lei.
La Valiani avrebbe tradito suo marito con un noto personaggio del mondo della televisione, impegnato anche con “Maurizio Costanzo Show”. Il suo nome è Giuseppe Cruciani, giornalista e conduttore per La Zanzara, un programma radiofonico molto conosciuto dal pubblico italiano.
A raccontare il misfatto fu proprio il cantante che nel corso di un’intervista avrebbe riferito che per un periodo si sarebbe allontanato dalla moglie per poi chiarire e capire il motivo dell’accaduto. Jovanotti, infatti, avrebbe compreso le ragioni che hanno spinto Francesca a tradirlo, capendo che il suo amore aveva bisogno di più attenzioni da parte sua.
Ora, la coppia sembra più unita che mai e non solo ha superato la crisi dovuta al tradimento ma anche il momento critico e delicato legato alla malattia della figlia Teresa, oggi la piccola della famiglia è guarita ed ha un futuro tutto da scrivere.