Rosalinda Celentano senza filtri: davanti alle telecamere rivela quello che non aveva mia detto sul grande Molleggiato
Francesca Bloise
28 Novembre 2022
Rosalinda Celentano ritorna in tv
Rosalinda Celentano è di certo la figlia più discussa del Molleggiato. Personaggio e artista poliedrica, si era allontanata dallo spettacolo per ritornare in tv, nel 2020 come concorrente di “Ballando con le Stelle” in coppia con la ballerina Tinna Hoffman. Una scelta non senza polemiche e che ha riacceso molto i riflettori su di lei. Poi di nuovo un periodo di assenza, fino al ritorno sul piccolo schermo con una bella e intensa intervista realizzata con Serena Bortone ad “Oggi è un altro giorno”.
Gli articoli più letti di oggi
-
“Chi stai diventando?”. Valentina Ferragni esagera con la scollatura: è polemica FOTO
-
Cristian Totti si fidanza: una nota attrice conquista il suo cuore. È innamorato perso
-
Royal Family, viene a galla colpo di scena clamoroso: principessa incinta, Palazzo in fermento
La figlia del Molleggiato ed il rapporto con i genitori
Rosalinda non ha mai nascosto di aver avuto un rapporto tormentato con mamma Claudia Mori e papà Adriano Celentano, diventati, tra l’altro, genitori giovanissimi. E forse è stato proprio questo quello che incrinato le cose nel periodo della sua giovinezza, tanto che la terzogenita del Molleggiato ha deciso di andare via di casa prestissiomo, qaundo aveva soli 18 anni.
Rosalinda e la rivelazione sulla mamma: “Era troppo…”
“Mia madre era troppo piccola perché a 22 anni aveva quattro figli. Io considero mio padre il quarto figlio” ha rivelato Rosalinda a Serena Bortone sottolineando che proprio per questo sono state dette cose che in realtà non si pensavano davvero.
Lei però ha voluto fare di testa sua, conoscere il mondo ed evadere da quella che al momento era la sua vita. E così appena maggiorenne ha scavalcato il cancello di casa e ha preso la sua strada tornando dai genitori solo dopo 5 anni.
Rosalinda e la verità mai detta sul papà Adriano
Sul papà la figlia di Celentano ha ammesso, senza evitare una nota polemica, che è sempre stato una persona fin troppo concentrata sul lavoro ma è stato questo quello che lo ha fatto amare come artista. Sulla sua scelta i genitori non l’hanno fermata e lei oggi, col senno di poi, non ha nascosto di essere stata incosciente, ne è consapevole ma la scelta di andare via di casa le ha permesso di conoscere la vera Rosalinda e anche il mondo.