Un incidente mortale questa mattina sull’autostrada A20 dopo lo svincolo di Milazzo, in direzione Messina. E’ morto un uomo di 47 anni
di Elisa Longo
27 Novembre 2022
Incidente sulla A20: chi è la vittima
E’ accaduto questa mattina, intorno alle 10, un incidente sull’Autostrada A20 subito dopo lo svincolo di Milazzo, in direzione Messina. Un incidente grave che ha coinvolto un’automobile. Il guidatore dell’auto sarebbe morto sul colpo. La storia drammatica di una famiglia che aveva già subìto un lutto a seguito di un incidente stradale.
Gli articoli più letti di oggi
- Royal Family, viene a galla colpo di scena clamoroso: principessa incinta, Palazzo in fermento
-
Adriano Celentano sbeffeggiato dalla celebre attrice: il VIDEO è subito virale. Clamoroso
-
Violento incendio in un edificio: morti due bambini di 6 e 9 anni
Chi è Lillo Giglio, la vittima dell’incidente siciliano
Sarebbero ancora da definire le cause che hanno portato alla morte di Lillo Giglio, un 47 enne di Barcellona Pozzo di Gotto. L’incidente che lo ha visto coinvolto potrebbe dipendere dalle condizioni atmosferiche instabili degli ultimi giorni che avrebbero reso liscio l’asfalto. Oppure una pozzanghera causata dai temporali che avrebbe potuto provocare l’aquaplaning. L’uomo sarebbe sbalzato fuori dall’abitacolo dopo l’impatto tremendo con il guardrail. Lillo Giglio era una persona molto stimata e apprezzata in città. Sorridente, affettuoso, lavorava presso un supermercato Sigma.
I soccorsi sul posto e traffico in tilt: cosa è successo
La vittima è Lillo Giglio, un 47 enne molto stimato nella città. Lavorava in un supermercato Sigma ed era papà di una bambina. Suo fratello, Dario, aveva perso la vita in un incidente sulla SS113 a Terme Vigliatore mentre guidava una moto. Sul posto sono accorsi gli agenti della Polizia Stradale di Messina Boccetta per i rilevamenti del caso. E’ stato obbligatorio l’uscita allo svincolo di Milazzo per i mezzi che viaggiavano in direzione Messina. Il traffico è stato ripristinato verso le 12,30 dalla squadra del servizio di Sorveglianza e Assistenza al Traffico di Autostrade Siciliane. Un destino crudele quello della famiglia Giglio: nel 2008 l’incidente che aveva coinvolto il fratello aveva destato dolore e cordoglio nella comunità.