Ilary Blasi saluta New York con uno scatto mozzafiato, altro che Noemi Bocchi: i fan non possono resisterle
Mentre Francesco Totti sfila sul red carpet del Qatar per la prima volta con Noemi Bocchi, la sua ex moglie è volata qualche giorno a New York in compagnia di amiche. Ilary Blasi sembra proprio aver preso un po’ di tempo per ritrovare se stessa e a quanto pare non avrebbe nessuna intenzione di iniziare una nuova relazione.
Trascorre il tempo libero con i figli e i suoi cari, è sempre circondata da amici che la supportano e sostengono e il pubblico non vede l’ora di rivederla in televisione.
Ti potrebbe interessare anche>>>Rosalinda Cannavò ritrova proprio LUI: l’emozione è incontenibile! – FOTO
Ilary Blasi, un ritorno sensuale dalla Grande Mela – FOTO
Ti potrebbe interessare anche>>>Laura Chiatti all’improvviso cambia tutto: “Ho deciso di farlo anch’io…”
Nonostante il periodo in salita che sta vivendo, Ilary Blasi non ha mai perso il sorriso e la sensualità che la contraddistinguono da sempre. In ogni foto postata fuoriesce la sua parte migliore, il suo sguardo è seducente e nessuno può resisterle. Tanti non riescono a paragonarla alla nuova fiamma di Francesco Totti, anche se tra le due molti notano una certa somiglianza.
Dopo aver pubblicato un post direttamente da New York, la conduttrice ha condiviso una Instagram Stories direttamente dall’aeroporto. La foto è stata scattata in bagno, poco prima di volare verso l’Italia dove la attendono i suoi bambini, che a quanto pare non sono con lei, e tanti progetti su cui lavorare.
Con l’ex marito sembra che le acque si siano calmate dopo un primo momento di fuoco, i due avrebbero trovato un accordo nell’ultima udienza in tribunale. Eppure, c’è ancora chi non riesce a credere che l’amore tra loro sia finito: la coppia romana ha fatto sognare milioni di persone con la storia più genuina e semplice di sempre, due ragazzi che il destino ha fatto incontrare e ha fatto vivere un sogno per tanti anni.
Ma si sa, anche le cose belle tendono a finire e a quanto pare Ilary Blasi e Francesco Totti non sono riusciti a superare una serie di ostacoli e divergenze venute fuori nel corso della vita. All’epoca erano poco più che ventenni con un futuro tutto da scrivere, oggi per loro si è aperto un nuovo capitolo.