Ida Platano e Alessandro Vicinanza sono oramai una coppia: ad oggi, sono nel bel mezzo della loro “luna di miele”
Di Antonella Panza
29 novembre 2022
Ida Platano dimentica Riccardo Guarnieri
Sembrava una storia senza fine. Ida Platano e Riccardo Guarnieri si sono conosciuti un po’ di anni fa, nello studio di Uomini e Donne, e innamorarsi per loro due è stato davvero inevitabile. Se all’inizio fu tutto magico e bellissimo, in poco tempo la loro storia si trasformò in un vero e proprio tormento che li avrebbe portati ad una lunga serie di tira e molla.
Gli articoli più letti di oggi
- Antonino Spinalbese demolito in diretta: Giulia Salemi perde il controllo
-
Ida e Alessandro beccati con il cavaliere! Reunion sconvolgente: Riccardo sarà furioso
-
Paola Di Benedetto beccata proprio con LUI: è il più famoso di Amici. Flirt in corso?
-
Ricordate Matilde de I Cesaroni? Oggi ha 24 anni e non sembra neanche lei! | FOTO
Ida Platano conosce Alessandro Vicinanza
Dopo tantissimi tira e molla, Ida Platano ha conosciuto Alessandro Vicinanza che ha deciso di scendere le scale del programma proprio per conoscere lei. All’inizio fu tutto rosa e fiori, poi sono arrivati i primi momenti di crisi che hanno messo definitivamente un punto alla loro relazione. In ogni caso, dopo un anno le cose sono completamente cambiate.
Ida Platano chiude con Riccardo Guarnieri
Dopo Alessandro, Ida ha avuto un ritorno di fiamma con Riccardo. Non avrebbe mai pensato che sarebbe di nuovo finita tra loro, e soprattutto che dopo pochi mesi, avrebbe deciso di dare una seconda possibilità ad Alessandro. Questa si è rivelata la scelta migliore che potesse prendere, infatti i due hanno deciso di uscire dal programma insieme.
Visualizza questo post su Instagram
Ida Platano a Napoli con Alessandro Vicinanza
I due stanno vivendo un bellissimo momento della loro vita. Dopo essere usciti dal programma insieme, hanno cominciato la loro avventura come coppia. Ad oggi si stanno godendo un viaggio nella meravigliosa Napoli, dove Ida e Alessandro hanno anche incontrato il loro amico Armando. E, questa mattina, si sono goduti un bel caffè come buongiorno. “Solo i napoletani lo sanno fare” ha dichiarato Ida.