Ida Platano e Alessandro Vicinanza oramai sono una coppia a tutti gli effetti: dopo l’addio a Uomini e Donne, hanno cominciato una vita insieme
Di Antonella Panza
28 novembre 2022
Ida Platano e Alessandro Vicinanza: una storia inaspettata
Ida Platano e Alessandro Vicinanza si sono conosciuti lo scorso anno nella trasmissione di Uomini e Donne, quando lui ha deciso di partecipare al programma per provare a conoscere proprio lei. In quel periodo, Ida stava uscendo una volta e per tutte dalla sua relazione turbolenta con Riccardo Guarnieri, dopo l’ennesimo ritorno di fiamma che era avvenuto poco prima dell’estate.
Gli articoli più letti di oggi
-
Cellulare nel Grande Fratello Vip: i concorrenti beccati in flagrante VIDEO
-
“Chi stai diventando?”;. Valentina Ferragni esagera con la scollatura: è polemica FOTO
-
Maria De Filippi furiosa: attacco violentissimo in diretta, mai vista così VIDEO
-
Lutto nel mondo della cucina: muore a 48 anni uno chef molto amato
Ida Platano e Riccardo Guarnieri di nuovo al centro dello studio
Riccardo e Ida, all’inizio di questa nuova stagione televisiva, si sono ritrovati di nuovo insieme nel programma ma separati. Entrambi, infatti, hanno cercato di ritrovare l’amore tra le braccia di altre persone. Hanno avuto nuove conoscenze, ma alla fine Ida ha trovato la felicità con una vecchia conoscenza.
Ida Platano ritorna con Alessandro Vicinanza
Alessandro, un po’ di settimane fa, ha dichiarato di essersi innamorato di Ida. Per questo motivo lei ha deciso di dargli una seconda possibilità ed è andata benissimo: infatti, qualche giorno fa, hanno annunciato di voler iniziare una relazione e sono usciti insieme dal programma insieme.
Visualizza questo post su Instagram
Ida Platano e Alessandro Vicinanza: la reunion inattesa
Nelle ultime ore, Ida ha pubblicato delle storie su Instagram in compagnia di una persona che conosciamo molto bene: Armando Incarnato. La nuova coppia, infatti, ha deciso di uscire insieme al cavaliere del programma e di trascorrere una serata in compagnia.