Emerge un retroscena da brivido sul passato di Harry. Il Duca di Sussex è stato coinvolto in una vicenda agghiacciante in cui si è stato aggredito. L’amaro epilogo viene a galla solo ora.
Dopo il lancio delle uova contro il Principe Carlo e la sua Camilla, avvenuto pochi giorni fa davanti alla folla, emerge un‘altra aggressione nella Royal Family. Protagonista di questo amaro epilogo questa volta è Harry, negli ultimi tempi sempre al centro del mirino per le sue costanti faide coi parenti.
Se secondo i rumors i suoi rapporti coi Windsor sarebbero ormai pessimi, il Sussex avrebbe anche problemi con la moglie: nelle ultime settimane non si è sentito altro che parlare del presunto divorzio tra la Markle e il Duca dettato da visioni di vita diverse. Voci non confermate, ma che hanno scosso Palazzo. Molti reali, tra cui il Re, sperano nell’uscita di scena dell’ex attrice da sempre non vista di buon occhio.
Se le criticità coniugali tra i Sussex sono al centro del mirino, ad accentrare l’attenzione in queste ore un altro retroscena. Viene a galla un‘aggressione subita da Harry.
Ti potrebbe interessare anche>“Certe persone rosicano e basta” Ilary Blasi mostra tutto ed è pazzesca – FOTO
Harry aggredito: retroscena da brivido coinvolto quel parente
Ti potrebbe interessare anche>“Le tue gambe se le sogna” Giorgia Rossi preferita su Dazn: stacco di coscia strepitoso, altro che Leotta – FOTO
A distanza di 20 anni, emerge un clamoroso episodio in cui è stato coinvolto Harry. Il reale è stato, infatti, preso a pugni in faccia: il tutto sotto forma di scherzo per monitorare la velocità di risposta delle guardie del corpo della Corona.
Questo quanto è stato svelato in queste ore dal parente del Duca, Mike Tindall, marito di Zara, sua cugina. Il campione di rugby ha conosciuto l’attuale moglie proprio grazie al Duca.
Di recente ha vuotato il sacco sulla burla messa in scena nell‘intento di tirare un pugno al reale per toccare con mano l’efficienza della sicurezza. La vicenda sta facendo parlare molto come d’altronde la figura di Tindall nel cast della nuova edizione della versione inglese de “L’Isola dei Famosi”, conquistandosi il titolo di primo reale della storia a prendere parte a un reality.