Giovane mamma uccisa a coltellate: fermato in stazione l’ex marito

Femminicidio in Italia: la vittima è Anastasia Alashiri, ragazza ucraina di 23 anni. Il cadavere della giovane mamma è stato rinvenuto vicino Fano.

Giovane mamma uccisa a coltellate
Carabinieri (Pixabay) yeslifemagazine.it

Ennesimo femminicidio in Italia. La vittima è Anastasia Alashiri, giovane mamma di nazionalità ucraina. La ragazza, 23 anni, è stata rinvenuta senza vita tra le campagne che circondano Villa Giulia, nei pressi di Fano, in provincia di Pesaro e Urbino nelle Marche. Stando a quanto si apprende dalla fonte locale, Pesaro Today, la 23enne è stata uccisa con 3 coltellate.

Mamma di un bimbo di soli 2 anni, il corpo di Anastasia Alashiri è stato rinvenuto questa mattina, lunedì 14 novembre. La salma è stata recuperata nei pressi di Fano, località del ristorante dove la giovane lavorava in qualità di cameriera. Secondo le primissime ricostruzioni, il corpo martoriato è stato ritrovato all’interno di una valigia dai Carabinieri coadiuvati dai Vigili del fuoco.

NON PERDERTI ANCHE >>> Dennis muore a 19 anni schiantandosi contro un albero: ferito anche il fratello 18enne

Anastasia Alashiri uccisa con 3 coltellate: bloccato alla stazione di Bologna l’ex marito

Giovane mamma uccisa a coltellate
Carabinieri (Pixabay) yeslifemagazine.it

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Due anziani trovati morti nel proprio appartamento: la verità è sconcertante

La notizia trova conferma nei principali media nazionali. Stando a quanto riportano i quotidiani italiani, la ragazza è stata uccisa con 3 coltellate: l’arma del delitto è stata rinvenuta nelle campagne di Villa Giulia dai Carabinieri e dalla squadra dei Vigili del Fuoco. Il coltello si trovava a pochi passi dalla valigetta che conteneva i resti del cadavere.

La denuncia alle forze dell’ordine è partita dai colleghi dell’osteria La Peppa di Fano, dove la vittima lavorava come cameriera dallo scorso maggio. Secondo le prime ricostruzioni, la ragazza aveva deciso di cambiare vita ed era rincasata dall’ex marito per recuperare i suoi effetti personali prima di tornare definitivamente dal nuovo compagno.

Questi, un pasticciere con doppia nazionalità ucraina ed egiziana, è stato fermato alla stazione di Bologna ed è attualmente indagato. Proseguono le indagini per ulteriori accertamenti su movente e dinamiche del femminicidio.

Giovane mamma uccisa a coltellate
Carabinieri (Pixabay) yeslifemagazine.it

L’Osteria della Pappa di Fano piange la morte di Anastasia; il commovente post Facebook ricorda la giovane come persona di grande animo, ricca di passioni e con grande dedizione per il suo lavoro: “Abbiamo appreso del decesso di Anastasia Alashiri che lavorava dallo scorso maggio come cameriera nel nostro locale a Fano. […] Esprimo a nome mio, della mia famiglia e dei dipendenti le nostre più sentite condoglianze rimarrà sempre nei nostri cuori”.

 

Gestione cookie