Damiano e Giorgia Soleri sono lontani a causa del tour dei Maneskin e la mancanza inizia a farsi sentire: la romana commuove il web con una dedica speciale per il fidanzato
Giorgia Soleri è la fidanzata storica di Damiano, il cantante dei Maneskin. Ha attirato l’attenzione di milioni di persone con la sua storia sull’endometriosi e vulvodinia, malattie per le quali si batte e cerca di sensibilizzare l’opinione pubblica. Sui social non perde occasione di condividere con i fan il disagio e allo stesso tempo le sfide che ogni giorni deve superare.
La romana parteciperà all’edizione di “Pechino Express 2023″ e sono in tanti a non vede l’ora di vederla alle prese con l’esperienza che le cambierà la vita.
Ti potrebbe interessare anche>>>Selvaggia Lucarelli e Fedez per la prima volta dalla stessa parte. Il “nemico” comune ha un volto noto – VIDEO
Ti potrebbe interessare anche>>>Valeria Marini Vs Belen Rodriguez: è tutta colpa di Teo Mammuccari – VIDEO
Si sono fidanzati molti anni fa, prima che Damiano diventasse famoso e spopolasse in tutto il mondo con la sua musica e i Maneskin. Dunque, Giorgia Soleri è stata una musa ispiratrice, un’ancora e lo è tutt’oggi anche da lontano. Infatti, a causa degli impegni lavorativi, i due sono costretti a vivere separati e a trascorrere molto tempo divisi.
Nonostante ciò, sembrano più uniti che mai e sui social la fidanzata del cantante ha condiviso alcune foto e una dedica speciale al suo amore, scrivendo: “Possiamo vivere come Jack e Sally se vogliamo dove tu mi trovi sempre e festeggeremo Halloween a Natale e nella notte desidereremo che non finisse mai vorremo che non finisse mai mi manchi”.
Le sue parole non sono passate inosservate, anzi hanno commosso i follower e tra i tanti c’è chi ha commentato chiedendo una storia come la loro, che oltrepassa le distanze e ogni limite. “La mia coppia preferita”, qualcuno ha scritto ed anche Damiano ha aggiunto: “In alcune eravamo cciooovani. Miss you un botto“.
Genuini, senza filtri, puri, così il cantante dei Maneskin e Giorgia Soleri si mostrano al pubblico. I due non hanno bisogno di apparire e anche con il successo improvviso che il gruppo si è ritrovato a vivere, non hanno mai lasciato la presa, convinti che il sentimento che li unisce va oltre tutto e tutti.
FRANCESCO TOTTI, NOEMI BOCCHI: IL TRASLOCO A ROMA NORD. IL VIDEO NEL TG DI YESLIFE
Luciana Littizzetto in tv nonostante gli strascichi della malattia. L'accoglienza riservatale da Fabio Fazio non…
"Che Tempo Che Fa", Fabio Fazio mette in difficoltà Ed Sheeran con un'osservazione arguta e…
Al Coachella 2023 tantissimi volti dello spettacolo e della moda italiani: anche Clotilde Esposito, star…
Viene a galla un retroscena inaspettato su Charlene di Monaco. La reale monegasca starebbe vivendo…
Test visivo della vecchia e della giovane, l'immagine che vedi per prima è in grado…
Massimo Giletti e la chiusura inaspettata del suo programma: un nome sempre sopra la righe…